Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Numeri da Take 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Numeri da Take 2

GTA V ha venduto 33 milioni di copie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tutti i guadagni sono stati generati da gta, impressionante il numero di copie vendute
    MangiaStrada

Comment

I numeri di Bordelands 2 e Bioshock Infinite, risultano bazzecole se confrontate con quelli di GTA V.

Comunque io mi accontenterei anche dello 0,01 dei loro guadagni (che guardando sti numeroni, devono essere parecchi)
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E tra l'altro poi gta5 ha ancora tante copie da vendere...

Comment

Il successo di Borderlands mi spaventa. Capolavoro comunque!

Comment

certo , poi quando uscirà per pc e/o console next-gen venderà un altra fracassata di copie ... non del tutto meritate secondo me ... speriamo almeno su pc sia moddabile stile san andreas
            MangiaStrada

Comment

sinceramente mi sorprende che bioshock abbia venduto cosi "poco".. io odio gli FPS ma quello è un capolavoro ed è sicuramente il titolo migliore della lista

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                certo , poi quando uscirà per pc e/o console next-gen venderà un altra fracassata di copie ... non del tutto meritate secondo me ... speriamo almeno su pc sia moddabile stile san andreas
                Ricordo quando avevo inserito il pandino tra le auto che giravano per la città... Stupendo...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  sinceramente mi sorprende che bioshock abbia venduto cosi "poco".. io odio gli FPS ma quello è un capolavoro ed è sicuramente il titolo migliore della lista
                  assolutamente d'accordo
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Non è poco per un gioco abbastanza di nicchia come BioShock ... Forse i predecessori avevano fatto meglio ? Dopo guardo
                    MangiaStrada

Comment

ah ma ieri non avevo mica letto 33 milioni per gta5... caspiterina!

sigpic

Comment

Non è poco per un gioco abbastanza di nicchia come BioShock ... Forse i predecessori avevano fatto meglio ? Dopo guardo
                        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

No i predecessori avevano fatto peggio.

Scusate il doppio post ma firefox è impazzito

Comment

E allora è un successo pure BioShock
                            MangiaStrada

Comment

Numeri strepitosi...a parte il fenomeno GTAV anche borderlands e bioshock sono stati dei discreti (e per quanto mi riguarda strameritati) successi. Lunga vita a Take 2!
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X