Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft conferma finalmente risoluzioni e frame-rate di Watch Dogs su PS4 e Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioOk, almeno son stati chiari.
Ho una sola domanda dunque: i giochi futuri saranno certamente più pesanti di questo, di conseguenza avremo sempre queste risoluzioni così basse?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
penso che questo risultato sia ampiamente riconducibile al fatto che il gioco sia cross gen. mi spiace ma non riesco a vedere così nero il futuro di entrambe le console finché non vedrò un gioco solo per next gen, sviluppato ed ottimizzato per queste console.
Comment
-
Non so voi, ma io preferisco un framerate stabile più vicino possibile ai 60fps, piuttosto che una risoluzione da "millemiliardi"p. Poi, seriamente, credete davvero di poter notare la differenza di 180 pixel ad occhio nudo? Io seriamente non riesco a comprendere tutte queste polemiche e problematiche, sarà che ho una mentalità diversa...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante Visualizza MessaggioNon so voi, ma io preferisco un framerate stabile più vicino possibile ai 60fps, piuttosto che una risoluzione da "millemiliardi"p. Poi, seriamente, credete davvero di poter notare la differenza di 180 pixel ad occhio nudo? Io seriamente non riesco a comprendere tutte queste polemiche e problematiche, sarà che ho una mentalità diversa...
Comment
-
Credo che "si nota eccome" esclusivamente se invece che giocare stai a cercare queste cose. Per dire: ricordo ancora che Devil May Cry 4 gira a 720p, mentre Bayonetta a 1080p, beh, imo, DMC4 ha una resa comunque molto superiore rispetto a Bayonetta, e questi giochi li ho provati su un 60"..Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioOk, almeno son stati chiari.
Ho una sola domanda dunque: i giochi futuri saranno certamente più pesanti di questo, di conseguenza avremo sempre queste risoluzioni così basse?
Basta guardare come si siano evoluti i giochi sulla (ormai) old gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNe dubito. Siamo ancora all'inizio della Next Gen, diamogli tempo.
Basta guardare come si siano evoluti i giochi sulla (ormai) old gen.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante Visualizza MessaggioCredo che "si nota eccome" esclusivamente se invece che giocare stai a cercare queste cose. Per dire: ricordo ancora che Devil May Cry 4 gira a 720p, mentre Bayonetta a 1080p, beh, imo, DMC4 ha una resa comunque molto superiore rispetto a Bayonetta, e questi giochi li ho provati su un 60"..
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioDipende dalla grandezza del tuo schermo. ..in un 40 pollici si nota eccome
Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggiomentre Bayonetta a 1080p
Comment
-
Che sia una possibile presa in giro è indubbio. Ma allora a quanto punto non bisogna prendersela con Ubisoft, a mio parere, io credo che le risoluzioni siano dei numeri pressoché inutili, a questi livelli, quando un gioco gira a 900 invece che a 1080, e il framerate già a 30 dovrebbe essere soddisfacente, daltronde l'occhio umano viaggia sui 24, nonostante tutti i 60 danno un senso di fluidità non indifferente, rispetto ai 30, mentre avere 180 pixel in meno, anche su un tv da 60", non lo vedo un grandissimo problema, la differenza è veramente trascurabile, secondo me...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMa per favore, Bayonetta è 720p senza AA, DMC4 720p con 2xAA, ovvio che rende meglio DMC4.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
Comment