Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar su Next-Gen entro un anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho, sulla trama non ti so dire. Gli ho trovato un paio di buoni personaggi, ma il metodo di racconto di Rockstar (soprattutto nelle sue trame di stampo gangster) non sono mai riuscito a digerirlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque è tutta una questione di gusti. Io per esempio ho amato anche la trama di Red Dead, ma mi sono annoiato di tutto il resto già dopo neanche metà gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIo ho un problema con questi giochi. non riesco mai a finirli, sono troppo lunghi e mi stufo a metà. ho una malattia grave?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' normale, in genere succede proprio a me. I giochi pesantemente basati sulla trama che durano più di 10 ore raramente tendono a tenermi incollato. Pensa un GTA, dove la trama dura sulle 40...
Comment
-
Originariamente Scritto da ammazzabarboni Visualizza Messaggioallora un gdr e qualcosa di inconcepibile per voi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIo ho un problema con questi giochi. non riesco mai a finirli, sono troppo lunghi e mi stufo a metà. ho una malattia grave?
Comment
-
Al contrario per quanto mi riguarda più un gioco è lungo (e open world) e meglio è. Motivo per cui i miei giochi preferiti sono tutti rpg mastodontici e free roaming di ogni genere...adoro perdermi in mappe infinite esplorando per centinaia di ore!
Tornando all'argomento della news, spero anch'io che si tratti di un nuovo read dead, anche se d'altro canto non vorrei dover attendere troppi anni per poter giocare a un nuovo GTA, perchè GTAV è stato veramente fenomenale...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIo ho un problema con questi giochi. non riesco mai a finirli, sono troppo lunghi e mi stufo a metà. ho una malattia grave?
Comment
Comment