Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry 4 e la sua data d'uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry 4 e la sua data d'uscita

Il gioco uscirà il 18 Novembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Elefanti *-*
    Writer's Republic!

Comment

Un altro gioco current gen...traduzione:Gioco poco ottimizzato.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

finalmente qualcosa di concreto e interessante a breve...senza dover sentire le chiacchere degli sviluppatori....annuncio e data senza girarci intorno è cosi che si fa

Comment

Speriamo solo che non ci illudano presentando un cattivo come Vaas, per poi farlo apparire in appena 10 minuti di gioco.

Comunque io ho già drizzato le orecchie.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non vorrei essere negativo e parlare prima (molto prima) del tempo ma a prima vista mi sembra una minestra un po riscaldata con un paesaggio non molto differente da far cry 3 e sopratutto sto tiranno che mi somiglia a maxi lopez XD che da come è vestito e tiene lo schiavo sembra un egocentrico schizzato crudele come il suo "predecessore" vaas! vabbè chi vivrà vedrà!

Comment

Dio, Loal ! ha tutta l'aria di un posto dove si possano persino incontrare dei coccodrilli
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Dio, Loal ! ha tutta l'aria di un posto dove si possano persino incontrare dei coccodrilli
                Sto giocando a Far Cry 2 in questi giorni, e devo dire che sono un pò deluso dall'assenza dei vari predatori, tra cui anche i coccodrilli. Minchia, ci sono solo zebre, antilopi e bufali! Meno male che ci hanno messo una pezza con Far Cry 3...lì sì che puoi fare una strage di bestie di ogni tipo.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

vabbe', in FC2 lo capisco anche .. gli animali hanno scopo più decorativo che altro, e cacciarli non serve a nulla .. tra l'altro con quella IA paradossale dei nemici, ci mancherebbero solo i predatori a rompere gli zebedei .. peraltro FC3 è anche esagerato, più che una popolazione a volte sembra una infestazione .. a parte gli aspetti paradossali tipo il casuario più aggressivo di un Grizzly
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    vabbe', in FC2 lo capisco anche .. gli animali hanno scopo più decorativo che altro, e cacciarli non serve a nulla .. tra l'altro con quella IA paradossale dei nemici, ci mancherebbero solo i predatori a rompere gli zebedei .. peraltro FC3 è anche esagerato, più che una popolazione a volte sembra una infestazione .. a parte gli aspetti paradossali tipo il casuario più aggressivo di un Grizzly
                    Sì, in effetti in FC2 è già abbastanza una rottura di coglioni dover passare attraverso mille posti di blocco durante ogni missione, se ci avessero messo pure gli animali aggressivi che ti saltano addosso quando meno te l'aspetti, probabilmente l'avrei già lanciato dalla finestra.

Per ogni missione in pratica ci metti un'ora a raggiungere il posto, 10 minuti per completarla e di nuovo un'ora per tornare in città, con nemici che ti sparano addosso da tutte le parti. E' ridicolo...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

SIII XO AA CE LA FATE A INIZIARE A SVILUPPARE SERIAMENTE X LA NEXT GEN?????????...?????????

Comment

per chi non ha giocato far cry 3 e sta giocando il 2 un consiglio: giocatevi il 2 ma poi giocatevi anche il 3 e godete delle migliorie apportate. non vedo l'ora che esca questo far cry 4, la storia del 3 e le varie attività per come sono state strutturate mi sono piaciute tantissimo, un ulteriore miglioramento dell'aspetto stealth potrebbe essere un'importante innovazione per questo titolo su cui punto molto.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          per chi non ha giocato far cry 3 e sta giocando il 2 un consiglio: giocatevi il 2 ma poi giocatevi anche il 3 e godete delle migliorie apportate.
                          Per mia sfortuna ho fatto l'opposto, e per questo motivo non è che riesca a godermi granchè sto FC2. Ma lo finirò comunque, a costo di passare 70 ore avanti e indietro per la savana...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Per me Far Cry 2 in quanto a trama e dfficoltà, batte nettamente il 3. Il 3 però stravince la partita in caratterizzazione dei personaggi (cattivi, buoni e secondari), ambientazione e varietà nelle missioni.

Spero che sto numero 4 prenda il meglio che i precedenti 2 hanno offerto, per tirar fuori un FPS open world con le contro scatole.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Oooh finalmente, non vedo l'ora. Il terzo è uno dei miei giochi preferiti degli ultimi anni e se continuano a migliorare può uscire solo un capolavoro. Difficile essere delusi da un capitolo di FC in ogni caso, quindi sto sereno.

Comment

Working...
                              X