Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft annuncia ufficialmente Far Cry 4 e la sua data d'uscita
Collapse
X
-
Speriamo solo che non ci illudano presentando un cattivo come Vaas, per poi farlo apparire in appena 10 minuti di gioco.
Comunque io ho già drizzato le orecchie.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Non vorrei essere negativo e parlare prima (molto prima) del tempo ma a prima vista mi sembra una minestra un po riscaldata con un paesaggio non molto differente da far cry 3 e sopratutto sto tiranno che mi somiglia a maxi lopez XD che da come è vestito e tiene lo schiavo sembra un egocentrico schizzato crudele come il suo "predecessore" vaas! vabbè chi vivrà vedrà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioDio, Loal ! ha tutta l'aria di un posto dove si possano persino incontrare dei coccodrillisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
vabbe', in FC2 lo capisco anche .. gli animali hanno scopo più decorativo che altro, e cacciarli non serve a nulla .. tra l'altro con quella IA paradossale dei nemici, ci mancherebbero solo i predatori a rompere gli zebedei .. peraltro FC3 è anche esagerato, più che una popolazione a volte sembra una infestazione .. a parte gli aspetti paradossali tipo il casuario più aggressivo di un GrizzlySenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbe', in FC2 lo capisco anche .. gli animali hanno scopo più decorativo che altro, e cacciarli non serve a nulla .. tra l'altro con quella IA paradossale dei nemici, ci mancherebbero solo i predatori a rompere gli zebedei .. peraltro FC3 è anche esagerato, più che una popolazione a volte sembra una infestazione .. a parte gli aspetti paradossali tipo il casuario più aggressivo di un Grizzly
Per ogni missione in pratica ci metti un'ora a raggiungere il posto, 10 minuti per completarla e di nuovo un'ora per tornare in città, con nemici che ti sparano addosso da tutte le parti. E' ridicolo...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
per chi non ha giocato far cry 3 e sta giocando il 2 un consiglio: giocatevi il 2 ma poi giocatevi anche il 3 e godete delle migliorie apportate. non vedo l'ora che esca questo far cry 4, la storia del 3 e le varie attività per come sono state strutturate mi sono piaciute tantissimo, un ulteriore miglioramento dell'aspetto stealth potrebbe essere un'importante innovazione per questo titolo su cui punto molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioper chi non ha giocato far cry 3 e sta giocando il 2 un consiglio: giocatevi il 2 ma poi giocatevi anche il 3 e godete delle migliorie apportate.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Per me Far Cry 2 in quanto a trama e dfficoltà, batte nettamente il 3. Il 3 però stravince la partita in caratterizzazione dei personaggi (cattivi, buoni e secondari), ambientazione e varietà nelle missioni.
Spero che sto numero 4 prenda il meglio che i precedenti 2 hanno offerto, per tirar fuori un FPS open world con le contro scatole.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment