Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Dragon Ball in rotta per PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il prossimo Dragon Ball in rotta per PS4

    Sviluppato come sempre da Bandai Namco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Speriamo che il gioco sia degno e non come tutte quelle schiferde uscire durante la precedente gen.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

    sigpic

    Comment


    • #3
      Che bello, proprio in concomitanza dell'ennesima replica di Mediaset! Hype a mille!

      ....
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        non so se avete visto la scan ma eccola

        https://www.youtube.com/watch?v=_4awUnDJQE4

        la grafica è molto fedele all'anime, adesso si aspetta il trailer...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
          non so se avete visto la scan ma eccola

          https://www.youtube.com/watch?v=_4awUnDJQE4

          la grafica è molto fedele all'anime, adesso si aspetta il trailer...
          Non e' la grafica che mi preoccupa.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Non e' la grafica che mi preoccupa.
            lo so, io ho paura di rimanere deluso come quando uscìì Ultimate Tenkaichi..., il primo trailer sembrava tutta na figata

            Comment


            • #7
              Io chiedo solo dei picchiaduri più profondi degli ultimi che ho fatto, dove si combatteva usando UN SOLO tasto.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Io chiedo solo dei picchiaduri più profondi degli ultimi che ho fatto, dove si combatteva usando UN SOLO tasto.
                Tenkaichi 2 e 3 erano perfetti nel sistema combo,e ti dava una certa soddisfazione conoscere tutte le combo.Peccato che con i dragon ball successivi abbiano preferito le scene QT e l'unico tasto per le combo,che sicuramente erano belle da vedere ma niente di più.
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                sigpic

                Comment


                • #9
                  io voglio un budokai4 ,comunque dopo 3 capitoli di merda senza cambiare niente nonostante le critiche dei giocatori , c e poco da sperare

                  Comment


                  • #10
                    ci vuole tanto a capire che forse sarebbe anche l'ora di fare un gioco su DB in salsa JRPG? io sbrodo al solo pensiero

                    Comment


                    • #11
                      Basta dragonball vi pregoo! XD è un cartone finito da tempo,non capisco che senso ha farne uscire altri se non esistono novità..sono sicuro che quando uscirà la ps5 gli metteranno un altro dragonball ancora! -.-

                      Comment


                      • #12
                        Anche se muori,Dragon Ball ti seguira' lo stesso!!
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                          Basta dragonball vi pregoo! XD è un cartone finito da tempo,non capisco che senso ha farne uscire altri se non esistono novità..sono sicuro che quando uscirà la ps5 gli metteranno un altro dragonball ancora! -.-
                          secondo te perché continuano a trasmetterlo? ESATTOOOOO perché i bambini lo guardano! e se i bambini lo guardano, comprano il gioco. CHECK.

                          Comment


                          • #14
                            ommioddio che mi tocca leggere.... dragonball non è un cartone, è un manga.

                            e comunque mi unisco al coro di chi chiede un RPG. sti picchiaduro lasciano un po' il tempo che trovano.
                            Dewyz81

                            Comment

                            Working...
                            X