Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation4 ha venduto più di Xbox One in America, per il quarto mese consecutivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation4 ha venduto più di Xbox One in America, per il quarto mese consecutivo

I dati NPD hanno mostrato un notevole incremento di tutto il settore videoludico, soprattutto nella vendita hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Diciamo pure che Microsoft si trova in parecchia difficoltà. Il che di per sé non è nemmeno una grossa novità, considerando il delirio del debutto della 360 e dei conseguenti milioni spesi in riparazioni in garanzia per un errore di progettazione. Va anche detto che dopo un inizio così così con la 360 avevo azzeccato praticamente tutto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Diciamo pure che Microsoft si trova in parecchia difficoltà. Il che di per sé non è nemmeno una grossa novità, considerando il delirio del debutto della 360 e dei conseguenti milioni spesi in riparazioni in garanzia per un errore di progettazione. Va anche detto che dopo un inizio così così con la 360 avevo azzeccato praticamente tutto.
      eh ma qua ha sbagliato tutto pure prima di presentarla quasi quasi

sigpic

Comment

Eppure mi chiedo come sia possibile che su Xbox One si vendano più giochi. C'è davvero tutta sta gente che compra una PS4 senza mai comprare un gioco? O magari le famose vendite in digitale contando più di quanto mi aspettassi?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Potrebbe banalmente dipendere anche dalla concezione che si ha dell'oggetto. In Italia, per esempio, il 95% delle persone che parlava di console da gioco ha sempre usato la parola "Playstation". Questo per dire quanto fosse radicato il brand anche nella testa di chi, magari, non segue nemmeno questo tipo di mercato.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Potrebbe banalmente dipendere anche dalla concezione che si ha dell'oggetto. In Italia, per esempio, il 95% delle persone che parlava di console da gioco ha sempre usato la parola "Playstation". Questo per dire quanto fosse radicato il brand anche nella testa di chi, magari, non segue nemmeno questo tipo di mercato.
            Ho capito, però resta sempre il fatto che, almeno in America, il software vende più su One. Il fatto che la console venda meno, ma al contempo venda più giochi di PS4, mi fa davvero chiedere uno, una PS4, che se l'è comprata a fare.

Comment

Come dicevo: per averla? E poi, siamo sinceri: quanti giochi su PS4 sono usciti fino ad oggi? Il parco al momento è davvero arido. A dirla tutta, a sei mesi di distanza dal lancio io questa necessità di partire con la nuova generazione proprio non ce la vedo. Alla fin della fiera, sia Sony che Microsoft si sono dimostrate palesemente in ritardo.
              MrBix

Comment

Come dicevo: per averla? E poi, siamo sinceri: quanti giochi su PS4 sono usciti fino ad oggi? Il parco al momento è davvero arido. A dirla tutta, a sei mesi di distanza dal lancio io questa necessità di partire con la nuova generazione proprio non ce la vedo. Alla fin della fiera, sia Sony che Microsoft si sono dimostrate palesemente in ritardo.
                Ma così come su PS4, non mi pare che su One ci sia poi tutta sta scelta, ma la roba vende di più nonostante la metà della base installata. Perciò mi sembrava strano. Per averla e basta, dici? Spero davvero non esista più gente così

Comment

Su PS4 ci sono più F2P e giochi omaggio (Resogun) e non è che sia tutta questa differenza di vendite software. Negli USA ora la differenza tra le due console è salita a 500.000 unità e già si incomincia a vedere la differenza anche sul lato software: in Aprile Infamous ha battuto TF per Xboxone ed in tutta probabilità la PS4 ha mosso più software che l'Xboxone. La differenza la fanno le vendite di software al lancio, che negli USA sono state a vantaggio di Xboxone e l'uscita di TF a Marzo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma così come su PS4, non mi pare che su One ci sia poi tutta sta scelta, ma la roba vende di più nonostante la metà della base installata. Perciò mi sembrava strano. Per averla e basta, dici? Spero davvero non esista più gente così
                    forse e dico forse la gente al momento preferisce giocare a quel poco di gratuito che hanno messo su ps4 in attesa di titoli AAA validi...parere mio anche perchè pure io sto facendo cosi in attesa di giochi validi

Comment

Same here.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Comunque mi sa che Microsoft non ci metterà molto a riprendersi la vetta del mercato americano, una volta che metteranno in vendita la versione priva di kinekt a 399 €...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Working...
                        X