Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il protagonista di Halo 5 NON sarà una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe ci mancherebbe che il protagonista sia una femmina. dove andremo a finire? dov'è finito il puro maschilismo? donne andate in cucina, nel vostro solo ed unico regno, e preparate da mangiare, in silenzioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe ci mancherebbe che il protagonista sia una femmina. dove andremo a finire? dov'è finito il puro maschilismo? donne andate in cucina, nel vostro solo ed unico regno, e preparate da mangiare, in silenzioSpoiler:CHI HA DETTO CUCINA????!!!!!!
CHE RAGIONAMENTO PRIMORDIALE!adeguatevi al nuovo standard...simile a questo!
Spoiler:spero che cambino idea,,,ormai il mondo sta cambiando....meno le idee e i pregiudizi trogloditi....
Ps.: ormai le videogiocatrici stanno aumentando di numero, vi fanno quasi concorrenza, fatevene una ragione... è giusto che si pensi anche a loro, immedesimarsi in un'eroina femminile NON è solo prerogativa maschile, (aldilà dei malpensanti...)lasciateci sognare!
Last edited by jenny56; 18 May 2014, 13:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiojenny, penso che roscio fosse sarcastico... nel senso che avrebbe accolto con gioia un personaggio femminile e che adesso che l'hanno smentito si è reso conto che sarà il "solito" spartancerto che, se non usano un personaggio nè maschile nè femminile, nel videogioco, ma un drone-androide chicchessia, è meglio....così non si fa male nessuno!
@Dew: ahahahahah! che ridere!!!
Last edited by jenny56; 17 May 2014, 14:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment