Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock, AC IV e altri, visti in isometrica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Nessuno si ricorda i 2 Heimdall per DOS?
    Certo! ho ancora la scatola con il floppy. Chissà se va ancora XD

Comment

Fallout in visuale isometrica
      sigpic

Comment

i primi 2 per pc lo sono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Non riesco a giocare con i titoli in prima persona. Il sistema di inquadrature dopo un po' di tempo mi nausea, ed è un peccato perchè titoli come Bioshock o Halo me li giocherei più che volentieri. Sono un essere inferiore
          Mi sono abbastanza informato su quella cosa, ed è proprio un caso "clinico" che colpisce persone precise. Là non c'è abitudine che tenga, alcuni non riescono a reggere i continui spostamenti di telecamera, c'è poco da fare.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Mi sono abbastanza informato su quella cosa, ed è proprio un caso "clinico" che colpisce persone precise. Là non c'è abitudine che tenga, alcuni non riescono a reggere i continui spostamenti di telecamera, c'è poco da fare.
            anche io ho lo stesso problema...certo però con certi giochi mi ho molta piu nausea rispetto ad altri

Comment

ma scherziamo??io li ODIO VISCERALMENTE I GIOCHI IN ISOMETRIAAAAAAAA

Comment

"Trolls, trolls everywhere"
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Negli ultimi anni l'unico titolo con visuale isometrica a cui ho giocato è Diablo III, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Tuttavia, continuo a preferire le visuali in prima e terza persona...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X