Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi quattro Halo in arrivo su Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I primi quattro Halo in arrivo su Xbox One?

Un insider si lascia sfuggire un'interessante informazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

siiiiii altre collection, altri remake!!! queste sono le notizie che vogliamo sentire. spendiamo 500 sacchi sulla nuova gen per avere queste cose, a che servono giochi nuovi quando ci sono le FANTASTICHE collection di giochi che ormai non hanno più niente da raccontare?

queste notizie farebbero piacere se le console next gen avessero un parco titoli almeno decente. ora come ora le trovo solo stron***e belle e buone!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      siiiiii altre collection, altri remake!!! queste sono le notizie che vogliamo sentire. spendiamo 500 sacchi sulla nuova gen per avere queste cose, a che servono giochi nuovi quando ci sono le FANTASTICHE collection di giochi che ormai non hanno più niente da raccontare?

queste notizie farebbero piacere se le console next gen avessero un parco titoli almeno decente. ora come ora le trovo solo stron***e belle e buone!
      Sì ma ci sono anche quelli come me che la saga Halo non la hanno minimamente toccata ed un'occasione come questa è a dir poco fantastica!

Comment

In effetti non bisogna dimenticarsi delle nuove "generazioni" che non hanno potuto giocarsi certi titoli, però, come diceva Prussia, le collection devono essere affiancate da un parco titoli decente. Altrimenti sono per lo più beffa.

Comment

-.- -.- -.-
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Oh, ste news sulle collection mi stanno facendo venir sempre più voglia di correre a comprare una console nex-gen.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            -.- -.- -.-
            Vedo che sei entusiasta della cosa...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No vabbe fundo è apertamente contrario alle collection di giochi vecchi che affossano magari idee per giochi nuovi. Ricordo il post dove sclerò definitivamente ma non ricordo per quale gioco fosse

sigpic

Comment

mi par di capire che ho fatto bene sia tenermi la 360 sia a ricomprare la play 3 e non la 4 XD
                Ste next gen so partite veramente di cacca.. comunque sti cavoli tanto non mi interessano minimamente per ora

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  mi par di capire che ho fatto bene sia tenermi la 360 sia a ricomprare la play 3 e non la 4 XD
                  Io volevo comprare la 4, ma poi la mia vecchia play 3 ha tirato le cuoia e ho preferito comprarne una nuova, visto che ho una montagna di titoli old-gen arretrati da finire.

Considerando che parecchi dei titoli next gen che attendevo in questi mesi sono stati rimandati alla seconda metà del 2014 o addirittura al 2015, direi che tutto sommato ho fatto bene...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X