Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I primi quattro Halo in arrivo su Xbox One?
Collapse
X
-
siiiiii altre collection, altri remake!!! queste sono le notizie che vogliamo sentire. spendiamo 500 sacchi sulla nuova gen per avere queste cose, a che servono giochi nuovi quando ci sono le FANTASTICHE collection di giochi che ormai non hanno più niente da raccontare?
queste notizie farebbero piacere se le console next gen avessero un parco titoli almeno decente. ora come ora le trovo solo stron***e belle e buone!
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosiiiiii altre collection, altri remake!!! queste sono le notizie che vogliamo sentire. spendiamo 500 sacchi sulla nuova gen per avere queste cose, a che servono giochi nuovi quando ci sono le FANTASTICHE collection di giochi che ormai non hanno più niente da raccontare?
queste notizie farebbero piacere se le console next gen avessero un parco titoli almeno decente. ora come ora le trovo solo stron***e belle e buone!
Comment
-
-
Oh, ste news sulle collection mi stanno facendo venir sempre più voglia di correre a comprare una console nex-gen.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio-.- -.- -.-In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomi par di capire che ho fatto bene sia tenermi la 360 sia a ricomprare la play 3 e non la 4 XD
Considerando che parecchi dei titoli next gen che attendevo in questi mesi sono stati rimandati alla seconda metà del 2014 o addirittura al 2015, direi che tutto sommato ho fatto bene...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment