Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple rifiuta una App sulla masturbazione, è già polemica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Apple rifiuta una App sulla masturbazione, è già polemica

Tina Gong ai nostri microfoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La rifiutano ed è polemica, l'accettano ed è polemica lo stesso

Comment

Potrei sapere, senza essere sbranato, solo per curiosità... perchè mai avrebbero dovuto accettarla un' app del genere?
      tanto per sapere l' opinione di altra gente che con questo commento sicuramente vorrà sbranarmi. perchè,effettivamente, Daredevil qui sopra ha ragione...

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        Potrei sapere, senza essere sbranato, solo per curiosità... perchè mai avrebbero dovuto accettarla un' app del genere?
        Con la stessa logica per la quale hanno accettato Flappy Coso.

Peccato, sarebbe stata una app interessante, aldilà dell'umorismo sessuale.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
          tanto per sapere l' opinione di altra gente che con questo commento sicuramente vorrà sbranarmi. perchè,effettivamente, Daredevil qui sopra ha ragione...
          Bho, perchè alla fine è un gioco come un altro? Non saprei. Mi sono andato un po' ad informare, e il tutto è fatto molto cartoon e impersonato con personaggi simpatici, quindi diciamo che non colpiva neanche troppo la sensibilità della gente
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cioe',ma come,loro.....Perche'?!?!XD
            Ogni giorno esce una notizia piu' strana dell'altra.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Beh occasione perduta. Se ne sentiva veramente un gran bisogno!

Comment

Non c'è cosa più divina che farsi la manina
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                  Non c'è cosa più divina che farsi la manina
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

La gente sta rotta xD

sigpic

Comment

Begli ipocriti. Tra i libri più venduti, almeno su Google Play, c'è stato per una vita un manuale erotico, tipo consigli per il sesso e cose del genere. Fanno un'app simpatica del genere e la rifiutano, mah...

E poi non capirò mai perché giochi violenti, armi ecc... sì, ma il sesso invece fa sempre una grande impressione... funzioniamo proprio al contrario.

Comment

Il nome più adatto per una App del genere è FAP FAP APP, altro che happyplaytime...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          Begli ipocriti. Tra i libri più venduti, almeno su Google Play, c'è stato per una vita un manuale erotico, tipo consigli per il sesso e cose del genere. Fanno un'app simpatica del genere e la rifiutano, mah...

E poi non capirò mai perché giochi violenti, armi ecc... sì, ma il sesso invece fa sempre una grande impressione... funzioniamo proprio al contrario.
                          Quale spiegazione più logica se non che i videogiochi, nonostante siamo nel 2014 e ci sono un sacco di adulti che ne sono appassionati,sono considerati roba per bambini,ignorando del tutto che ci sono anche le fasce d'età a cui ogni gioco è indirizzato.Prima di farlo capire a tutti ho paura che ne passerà ancora molto di tempo...

Comment

Il sesso è peggio di tutto :SSS

Comment

Working...
                            X