Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek: si fa presto a riempire la RAM di PS4 e Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crytek: si fa presto a riempire la RAM di PS4 e Xbox One

Il team apprezza ma non osanna il nuovo hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, in Crysis 2 i nemici umani erano imbarazzanti per bug e IA (idiozia artificiale). Pensassero a quello invece che a riempire la RAM.

Comment

Dovrebbero cercare di pensare piu' al gameplay nei giochi e meno alla grafica,poi ne riparliamo.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Beh ma scusate, non sono espertissimo ma anche windows mi pare mangi un po' di ram. Quindi di cosa stiamo parlando? A me non paiono così pochi...

Comment

il cryengine è un motore decisamente pesante ma anche molto potente. la potenza richiede risorse. fine del discorso.
          Dewyz81

Comment

Secondo me nemmeno crysis 3 settato al massimo riesce a girare bene su ps4 XD

Comment

Ma il kinekt dell'x-cassone ciuccia un pò di ram?

Magari se lo tolgono recuperano qualcosa...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

http://www.tomshw.it/cont/news/crytek-ha-un-sogno-console-con-8-gb-di-memoria/30875/1.html

Una sola parola: F A I L

Comment

E se lo dicono loro che son maestri nel loro campo. .

sigpic

Comment

forse intendevano 8GB di memoria dedicata.

su 8Gb qualcosa il sistema si prende per forza.
                    Dewyz81

Comment

dio, ancora ho Crysis3 da proseguire e non trovo "l'ispirazione" .. penso si averlo mollato a 1/10 della campagna .. mi facessero un reboot riprendendo la storia da Nomad e Psycho, con quel pizzico di leggerezza e ironia di Warhead, invece delle supercazzole sulle tute simbiontiche e repliche di Prophet con improbabili incongruenze temporali, lo apprezzerei molto ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Ma il kinekt dell'x-cassone ciuccia un pò di ram?

Magari se lo tolgono recuperano qualcosa...
                        non vorrei sbagliare ma mi pare di ricordare che il kinectone utilizza 1 core della CPU. La ram dipende dai giochi
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          forse intendevano 8GB di memoria dedicata.

su 8Gb qualcosa il sistema si prende per forza.
                          Così come su pc. E non ci credo che l'S.O. di una console sia più pesante di un Windows qualunque. E su pc non ho MAI e dico MAI superato i 4-5 GB di utilizzo
                          Tra l'altro PS4 per l'S.O. utilizza memoria DDR5, mentre i pc DDR3.
                          E' vero, il pc può contare su un complessivo di memoria che in genere raggiunge i 9-10GB (8GB RAM + 1-2GB GPU), però mi devono spiegare come fanno a saturare 8GB...neanche con Windows Vista ci si riesce.

Date la PS4 in mano a Square-Enix, Naughty Dog o Rockstar...e Crytek rimanesse a guardare e imparare come si programma.

Comment

Working...
                          X