Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video di gameplay per Il Signore degli Anelli: L'Ombra di Mordor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioVisto che non ho nessun problema con il sistema di AC e in piu' sono grande appassionato de "Il Signore degli Anelli",per me e' Day One.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheJollyIronist Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere cosa farebbe ognuno di voi, che non fate altro che criticare ogni gioco che venga fatto, ogni santo gioco, al posto di tutti quei produttori, proprio pagherei per vedervi al loro posto e osservare i vostri risultati
Io sono il cliente non sono io che devo rincorrere il produttore è il produttore che deve rincorrere me...
Se il gioco fa schifo io non lo compro, se il gioco sembra una copia in tutto di un gioco che già esiste io lo ciritico in quanto mio diritto di esprimere la mia opinione...
Quando lavoro se faccio un lavoro fatto male o lo copio da altri non me lo pagano...
Ma cosa vuol dire vedervi al loro posto???
Io faccio il mio lavoro che gli sviluppatori facciano il loro. Nel mio lavoro ci metto impegno e se lo faccio male mi licenziano...
Io sono quello che ipoteticamente sporserà 70 euro per comprargli il gioco, se da quello che vedo il gioco mi sembra una scopiazzatura quanto meno azzardato di AC, sarò libero di criticare il lavoro svolto?
Se i giochi vengono criticati molto ultimamente è perchè la qualità degli stessi lascia davvero molto a desiderare ma il prezzo richiesto per acquistarli non cambia.
Davvero non capisco, uno fa un lavoro a mio parere brutto e lo devo anche incoraggiare???
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioper me hype a mille per sto gioco.. finalmente un gioco sul signore degli anelli ben fatto..è vero che su tante cose somiglia ad AC ma ha anche molte cose innovative come i nemici che "evolvono" in base alle nostre azioniSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Da quel che ho visto finora non sembra niente male. Non mi importa granchè se sfrutta parte del lavoro fatto su AC, dato che si tratta di una delle mie serie preferite.
C'era proprio bisogno di un buon titolo dedicato a questa saga, dopo il discreto "la guerra del nord"...comunque continuo a sperare di vedere prima o poi un bell'open world alla skyrim, che permetta di esplorare liberamente la terra di mezzo. Un giorno qualcuno si deciderà a farlo...forse.Last edited by Dovahkiin82; 20 May 2014, 09:24.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDa quel che ho visto finora non sembra niente male. Non mi importa granchè se sfrutta parte del lavoro fatto su AC, dato che si tratta di una delle mie serie preferite.
C'era proprio bisogno di un buon titolo dedicato a questa saga, dopo il discreto "la guerra del nord"...comunque continuo a sperare di vedere prima o poi un bell'open world alla skyrim, che permetta di esplorare liberamente la terra di mezzo. Un giorno qualcuno si deciderà a farlo...forse.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa che discorso fai ti rendi conto?
Io sono il cliente non sono io che devo rincorrere il produttore è il produttore che deve rincorrere me...
Se il gioco fa schifo io non lo compro, se il gioco sembra una copia in tutto di un gioco che già esiste io lo ciritico in quanto mio diritto di esprimere la mia opinione...
Quando lavoro se faccio un lavoro fatto male o lo copio da altri non me lo pagano...
Io faccio il mio lavoro che gli sviluppatori facciano il loro. Nel mio lavoro ci metto impegno e se lo faccio male mi licenziano...
Io sono quello che ipoteticamente sporserà 70 euro per comprargli il gioco, se da quello che vedo il gioco mi sembra una scopiazzatura quanto meno azzardato di AC, sarò libero di criticare il lavoro svolto?
Se i giochi vengono criticati molto ultimamente è perchè la qualità degli stessi lascia davvero molto a desiderare ma il prezzo richiesto per acquistarli non cambia.
Davvero non capisco, uno fa un lavoro a mio parere brutto e lo devo anche incoraggiare???Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa che discorso fai ti rendi conto?
Davvero non capisco, uno fa un lavoro a mio parere brutto e lo devo anche incoraggiare???Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMa che discorso fai ti rendi conto?
Davvero non capisco, uno fa un lavoro a mio parere brutto e lo devo anche incoraggiare???Hail to the king baby!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheJollyIronist Visualizza MessaggioSe i giochi vengono criticati molto ultimamente è solo perchè ultimamente c'è la mentalità che un gioco deve essere qualcosa di sbalorditivo che o lascia a bocca aperta o non ne vale la pena comprarlo, non perchè fanno lavori schifosi, che poi questo si ci sono casi dove i giochi sono davvero pessimi, ma in quei casi è talmente evidente che sono brutti che non se li caca nessuno e nessuno li critica più di tanto, si lascia li nello scaffale e basta, e ti assicuro che se tu come chiunque altro fosse al posto loro, per quanto possa metterci impegno passione e tutto quello che vuoi, che sono sicuro che lo fanno anche loro, il risultato sarebbe lo stesso, perchè i giochi che vendono hanno delle caratteristiche ben pecise, quindi è ovvio che quando si creano dei giochi si sceglie di mettere quelle basi nel gioco, e in ogni caso io non la vedo questa scopiazzatura di Ac perchè di giochi dove ci si arrampica e si uccide anche lanciandosi dall'alto ce ne sono a bizzeffe, eppure di Ac ce n'è solo uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheJollyIronist Visualizza MessaggioMi piacerebbe vedere cosa farebbe ognuno di voi, che non fate altro che criticare ogni gioco che venga fatto, ogni santo gioco, al posto di tutti quei produttori, proprio pagherei per vedervi al loro posto e osservare i vostri risultati
L'utente è l'unica parte in causa che ha realmente diritto di criticare un prodotto.
Comment
Comment