Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poria Tolkan: "Guerrilla Games ha in programma una nuova IP impressionante"
praticamente uno skyrim ancora piu grande??? mmmmm quando si sapra qualcosaaaaaaa?
Che sia più grande non è detto, ma anche se fosse pari a Skyrim come estensione e longevità, per me andrebbe già benissimo...già così ci ho messo circa due mesi per completare tutte le missioni.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Beh, potrebbe sempre essere un rpg/fps, come fallout...
Sempre sperando che il numero di Bug sia inferiore ai giochi di Bethesda.Spero che si tratti di un gioco alle armi bianche in verita',ormai di FPS c'e' ne sono abbastanza,e poi avrei mi piacerebbe avere un gioco alla "Skyrim".
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Sempre sperando che il numero di Bug sia inferiore ai giochi di Bethesda.Spero che si tratti di un gioco alle armi bianche in verita',ormai di FPS c'e' ne sono abbastanza,e poi avrei mi piacerebbe avere un gioco alla "Skyrim".
Le armi bianche ci sono pure nei due fallout, comunque.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Direi proprio di sì, trattandosi di Guerrilla...Le armi bianche ci sono pure nei due fallout, comunque.
Mi son spiegato male,intendevo un gioco solo con le armi bianche e ambientato in un epoca medievale,insomma tipo Skyrim.Se il prossimo gioco di "Guerrilla"avra' simil caratterische di degli Elder Scrolls,soprattutto Skyrim,allora avrai i miei soldi assicurati,anche se desidererei dei miglioramenti rispetto a Skyrim.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Comment