Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3 non farà distinzioni tra console Sony e Microsoft
Si vede che non è ancora arrivato un bel bonifico da parte di una delle due (o da entrambe), altrimenti starebbe parlando in maniera differente, adesso...
Sono in vena di rassicurazioni sti tizi, comunque. Qualche giorno fa rassicuravano che le due versioni avranno la stessa qualità, oggi rassicurano che non ci saranno favoratismi...e domani ci rassicureranno che non vedremo il gioco neanche nel 2015, perchè è rimandato. BOOM SHAKALAKA!
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Sono d'accordo con senior Mark,finalmente qualcuno che sa parlare.Questi contenuti esclusivi sono inutili e dovrebbero esser eliminati definitivamente.Ad esempio,non ho mai capito certe esclusive temporanee di CoD per gli utenti Xbox oppure i minuti in piu' di gameplay di AC per gli utenti PlayStation.Sarebbero da abolire una volta per tutte questi contenuti idioti!!!
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
non ho mai capito certe esclusive temporanee di CoD per gli utenti Xbox oppure i minuti in piu' di gameplay di AC per gli utenti PlayStation.Sarebbero da abolire una volta per tutte questi contenuti idioti!!!
Una volta ho giocato quei famigerati "60 minuti di gameplay esclusivo" su ps3 di AC3. Un'esperienza fantastica eh... erano 3 missioni da 5 minuti ciascuna, e pure noiose :s
Sono d'accordo con senior Mark,finalmente qualcuno che sa parlare.Questi contenuti esclusivi sono inutili e dovrebbero esser eliminati definitivamente.Ad esempio,non ho mai capito certe esclusive temporanee di CoD per gli utenti Xbox oppure i minuti in piu' di gameplay di AC per gli utenti PlayStation.Sarebbero da abolire una volta per tutte questi contenuti idioti!!!
Non è che ci sia granchè da capire...Sony e Microsoft pagano e ottengono in cambio contenuti extra, eslusive temporanee e quant'altro. Così gira il mondo...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment