Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 3 non farà distinzioni tra console Sony e Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 3 non farà distinzioni tra console Sony e Microsoft

Mark Iwinsky ha precisato che non verranno sviluppati contenuti esclusivi per una o l'altra console,

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una delle più grosse vaccate che le Sh hanno sperimentato: Titolo multipiattaforma, che offre contenuti esclusivi per una console o per l'altra.

Che poi in realtà la vaccata sta nel fatto che abbiano inventato i DLC.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si vede che non è ancora arrivato un bel bonifico da parte di una delle due (o da entrambe), altrimenti starebbe parlando in maniera differente, adesso...

Sono in vena di rassicurazioni sti tizi, comunque. Qualche giorno fa rassicuravano che le due versioni avranno la stessa qualità, oggi rassicurano che non ci saranno favoratismi...e domani ci rassicureranno che non vedremo il gioco neanche nel 2015, perchè è rimandato. BOOM SHAKALAKA!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Sono d'accordo con senior Mark,finalmente qualcuno che sa parlare.Questi contenuti esclusivi sono inutili e dovrebbero esser eliminati definitivamente.Ad esempio,non ho mai capito certe esclusive temporanee di CoD per gli utenti Xbox oppure i minuti in piu' di gameplay di AC per gli utenti PlayStation.Sarebbero da abolire una volta per tutte questi contenuti idioti!!!
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Beh non è che è una novità eh, la loro politica è sempre stata questa
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            non ho mai capito certe esclusive temporanee di CoD per gli utenti Xbox oppure i minuti in piu' di gameplay di AC per gli utenti PlayStation.Sarebbero da abolire una volta per tutte questi contenuti idioti!!!
            Una volta ho giocato quei famigerati "60 minuti di gameplay esclusivo" su ps3 di AC3. Un'esperienza fantastica eh... erano 3 missioni da 5 minuti ciascuna, e pure noiose :s

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo con senior Mark,finalmente qualcuno che sa parlare.Questi contenuti esclusivi sono inutili e dovrebbero esser eliminati definitivamente.Ad esempio,non ho mai capito certe esclusive temporanee di CoD per gli utenti Xbox oppure i minuti in piu' di gameplay di AC per gli utenti PlayStation.Sarebbero da abolire una volta per tutte questi contenuti idioti!!!
              Non è che ci sia granchè da capire...Sony e Microsoft pagano e ottengono in cambio contenuti extra, eslusive temporanee e quant'altro. Così gira il mondo...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Beh non è che è una novità eh, la loro politica è sempre stata questa
                Si infatti hanno sempre fornito i contenuti extra dei loro giochi in modo gratuito (o perlomeno così ricordo per quanto riguarda The Witcher 2 su PC).

E si sono schierati apertamente contro i DLC a pagamento. Spero solo che con le versioni console del loro nuovo capolavoro, non cambino politica.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                X