Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'evoluzione di Wolfenstein in infografica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'evoluzione di Wolfenstein in infografica

Un nuova infografica per Gamesurf

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bellissima. Bravo Francesco!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Figata, ben fatto!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Notevole! Carine anche le curiosità raccontate, bravo Francesco

Comment

Grazie ragazzi, ad ogni complimento muore un nazi.

Comment

A giudicare dalla grafica, il prossimo titolo uscirà su PS5...vendono così poco da farne uno ogni 5-9 anni?
            Last edited by Dovahkiin82; 21 May 2014, 09:42.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Se ne fanno uno all'altro sono dei venduti...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

*all'anno
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  *all'anno

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Se ne fanno uno all'altro sono dei venduti...
                    Non sono tra quelli che la pensano così...

Comunque tra farne uno all'anno e uno per generazione di console direi che ce ne corre...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Wolfenstein: Enemy Territory era un capolavoro, anche perchè era completamente gratuito e garantiva un multiplayer divertente che spingeva molto sul fattore "collaborativo": ad esempio in alcune missioni bisogna far saltare un muro per avanzare nella mappa e completare la missione, e par far saltare il muro servono gli ingegneri che piazzano la dinamite, il tutto sotto il fuoco avversario.. bisognava quindi organizzarsi con medici per guarire i feriti e cecchini per garantire copertura di fuoco ecc ecc.

Gran bel multiplayer online per l'epoca, giocando online agli ultimi fps (genere che non amo alla follia) non ho ritrovato questo spirito di collaborazione per arrivare alla vittoria, si pensa molto di più al proprio punteggio e non alla vittoria finale, ed è un peccato
                      Last edited by Phantasmagoria; 21 May 2014, 15:51.
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Wolfenstein: Enemy Territory era un capolavoro, anche perchè era completamente gratuito e garantiva un multiplayer divertente che spingeva molto sul fattore "collaborativo": ad esempio in alcune missioni bisogna far saltare un muro per avanzare nella mappa e completare la missione, e par far saltare il muro servono gli ingegneri che piazzano la dinamite, il tutto sotto il fuoco avversario.. bisognava quindi organizzarsi con medici per guarire i feriti e cecchini per garantire copertura di fuoco ecc ecc.

Gran bel multiplayer online per l'epoca, giocando online agli ultimi fps (genere che non amo alla follia) non ho ritrovato questo spirito di collaborazione per arrivare alla vittoria, si pensa molto di più al proprio punteggio e non alla vittoria finale, ed è un peccato
                        Io ultimamente sto giocando (sporadicamente) a Warframe su PS4. Malgrado una sensazione di ripetitività sulle missioni da svolgere, tutto il gioco è completamente cooperativo. Questo a mio parere è un bene perché vieni spesso affiancato da persone più brave di te che ti fanno "livellare" più velocemente e acquisire tecniche e strategie nuove, e giocatori più "scarsi" di te che ti invogliano a dargli una mano per farli avanzare, come se fossi il loro tutor-mentore.
                        Insomma, non un capolavoro, ma un gioco che nel bene e nel male ti prende.

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Russo Visualizza Messaggio
                          Io ultimamente sto giocando (sporadicamente) a Warframe su PS4. Malgrado una sensazione di ripetitività sulle missioni da svolgere, tutto il gioco è completamente cooperativo. Questo a mio parere è un bene perché vieni spesso affiancato da persone più brave di te che ti fanno "livellare" più velocemente e acquisire tecniche e strategie nuove, e giocatori più "scarsi" di te che ti invogliano a dargli una mano per farli avanzare, come se fossi il loro tutor-mentore.
                          Insomma, non un capolavoro, ma un gioco che nel bene e nel male ti prende.
                          grazie mille per la dritta!!! non ho ancora una Ps4 ma terrò il tuo commento in serissima considerazione
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                            grazie mille per la dritta!!! non ho ancora una Ps4 ma terrò il tuo commento in serissima considerazione
                            E di che?
                            Warframe lo trovi anche su PC volendo... io lo sto giocando su PS4 perché ho quella piattaforma.

Comment

Bel lavoro.

Ho amato Return to castle. Il connubio nazisti-tecnologia fantascientifica mi ha sempre affascinato. Preferisco quella all altro connubio nazisti-paranormale.

Comment

Working...
                              X