Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Ombra di Mordor: nuovo trailer e info su cast e compositore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Ombra di Mordor: nuovo trailer e info su cast e compositore

Il gioco prende forma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hype aumentato da 1000 a oo!!!
    Vedere l'Orodruin mi ha fatto un certo effetto,se devo trovare una piccola magagna,devo dire che il doppiaggio italiano non mi sembra eccelso ma nulla che mi impedisce di averlo al Day One.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Hype aumentato da 1000 a oo!!!
      Vedere l'Orodruin mi ha fatto un certo effetto,se devo trovare una piccola magagna,devo dire che il doppiaggio italiano non mi sembra eccelso ma nulla che mi impedisce di averlo al Day One.
      ti quoto in toto...anche per me hype alle stelle ma il doppiaggio in italiano mi sembra bruttino

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        ti quoto in toto...anche per me hype alle stelle ma il doppiaggio in italiano mi sembra bruttino
        Spero che si possa mettere in lingua in inglese e con sottotitoli in italiano.Il doppiaggio in inglese secondo me sara' a livelli piu' alti rispetto al doppiaggio italiano.Non vedo l'ora di immergermi nella colonna sonora,spero che prendano qualche traccia dalla Trilogia di Jackson e la cambino a loro modo.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Poco Tolkien sembrerebbe però pare figo quindi chissene
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Working...
          X