Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect ed Xbox One avrebbero potuto essere un tutt'uno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kinect ed Xbox One avrebbero potuto essere un tutt'uno

Ma la tecnologia non è ancora abbastanza avanzata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fortuna che non l'hanno fatto, altrimenti a questo punto per toglierlo e venderlo separatamente gli toccava riprogettare la console da capo.

A proposito, ma anche per mettere l'alimentatore interno sull'x-cassone la tecnologia non era ancora abbastanza avanzata? Forse nella prossima generazione di console ce la fanno...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Fortuna che non l'hanno fatto, altrimenti a questo punto per toglierlo e venderlo separatamente gli toccava riprogettare la console da capo.

A proposito, ma anche per mettere l'alimentatore interno sull'x-cassone la tecnologia non era ancora abbastanza avanzata? Forse nella prossima generazione di console ce la fanno...
      Quello dell'alimentatore è il mistero dell'universo più inspiegabile... è più grossa di PS4 eppure non sono riusciti a cacciarci dentro lo scatolotto... roba da matti -.-

Comment

Se mettevano l'alimentatore interno, non pottevano metterci sopra quel "bel" led colorato enorme che non serve a niente e da solo fastidio..

Comment

L'altra sera in un documentario su History Channel dicevano che CIA e NSA ormai da anni usano i KINEKT per spiare nelle case della gente anche se la console è spenta

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
            L'altra sera in un documentario su History Channel dicevano che CIA e NSA ormai da anni usano i KINEKT per spiare nelle case della gente anche se la console è spenta
            aggiungerei gomblotto!!!!11!!!1!
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Meno male che lo hanno capito,anche presto direi.Adesso sono curioso di vedere una lotta alla pari con la controparte principale(dal punto di vista dei giochi e vendite).
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Dai ragazzi si deve dire la xbox one è un fallimento totale...il merito delle vendite lo deve solo a quei fan sfigati che tengono le fette di salame su gli occhi,anche ps3 non ebbe un grande successo quando usci e pure se guardiamo ora supera nettamente la 360...questo perche??...perchè aveva una tecnologia non "masticabile" nel 2007, questo per dire cosa, che xbox non fara mai il salto di qualità se punta a questo kinect che non serve a un cavolo, la cosa più bella e che lo stesso kineck è una sorta di bibbia per i capi di casa MS(da come ne parlano per importanza), quindi fate un po voi...poi tutti mi criticano quando dico che fanno ridere.

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                  Dai ragazzi si deve dire la xbox one è un fallimento totale...il merito delle vendite lo deve solo a quei fan sfigati che tengono le fette di salame su gli occhi,anche ps3 non ebbe un grande successo quando usci e pure se guardiamo ora supera nettamente la 360...questo perche??...perchè aveva una tecnologia non "masticabile" nel 2007, questo per dire cosa, che xbox non fara mai il salto di qualità se punta a questo kinect che non serve a un cavolo, la cosa più bella e che lo stesso kineck è una sorta di bibbia per i capi di casa MS(da come ne parlano per importanza), quindi fate un po voi...poi tutti mi criticano quando dico che fanno ridere.
                  Per quanto le tue idee possano essere condivisibili o meno, rimango dell'idea che il successo lo fanno i giochi e le esclusive, che xbox one sia nata nella tempesta peggio di Daenerys () sono d'accordo, ma è presto per condannarla, siamo appena agli inizi della gen
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

allora io sono uno dei fan sfigati....

Comment

Guardate che avere un alimentatore esterno è meglio, rispetto ad un alimentatore interno.
                      Dewyz81

Comment

Le perle di Kekko danno sempre un tocco fanciullesco in ogni news che commenta.
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza Messaggio
                          beh, si, e hanno anche ragione a criticarti, visto che per fortuna nessuno è il Verbo .. un conto è criticare l'oggetto, altro sbertucciare chi la pensa diversamente ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                            Per quanto le tue idee possano essere condivisibili o meno, rimango dell'idea che il successo lo fanno i giochi e le esclusive, che xbox one sia nata nella tempesta peggio di Daenerys () sono d'accordo, ma è presto per condannarla, siamo appena agli inizi della gen
                            Io non la sto condannando ma MS sta dando importanza a un dispositivo inutile per ogni aspetto, poi tu dici che la differenza la fanno i giochi, e su questo a mio parere xbox non puo competere son ps, se visto gia nella old gen mc non ha mai fatto uscire un gioco ai pari di The Last of us o di Uncharted, che anno fatto venir voglia a chi aveva Xbox a comprare una PS, il progetto di casa Mc putroppo fa buchi da troppe parti, faccio un esempio: prendiamo per esempio una persona che non ne capisce niente di console, vede che xbox gia nella struttura ha un alimentatore esterno che è una cosa assurda da vedere nel 2014, vede che deve spendere 100 eruo in più per questo fottutissimo kinect che non serve a niente dimmi tu una persona qualsiasi cosa scegli ps4 o xbox one?...poi per quanto riguarda i giochi per ora non vedo nei titoli di xobx un potenziale che possa avere la meglio su i titoli ps, basti pensare che infamous second son ha triplicato le vendite di ps4 mentre titan fall(che per altro non era nemmeno una esclusiva Xbox One ma un esclusiva Microsoft che è ben diverso), non ha smosso la cosa più si tanto e questo a un consumatore medio che puo fare un indagine sul prodotto fa pensare di acquistare una ps4 invece che una xbox one..

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Guardate che avere un alimentatore esterno è meglio, rispetto ad un alimentatore interno.
                              Si infatti a un mio amico gli e servito per non far trabballare un mobile nella sua cameretta.

Comment

Working...
                              X