Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compare una misteriosa immagine per la Call of Duty Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Compare una misteriosa immagine per la Call of Duty Collection

Il rumor si intensifica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Holy Shit! Piovono collection da ogni dove, è un bombardamento!

E, tra l'altro, devo dire che tra tutte questa è proprio quella che mi interessa meno...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

tra l'altro ogni call of duty non è già il remake del titolo precedente? trololololo...

A parte gli scherzi, non credo sia la serie adatta a proporre collection, vedremo :P

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        tra l'altro ogni call of duty non è già il remake del titolo precedente? trololololo...

A parte gli scherzi, non credo sia la serie adatta a proporre collection, vedremo :P
        Mi stavo giusto chiedendo perchè fare una collection di un solo titolo in triplice copia...magari perchè così se ti si rompe il primo ne hai altre due copie di sicurezza asd
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Sinceramente un MW4 a me piacerebbe un sacco...

Comment

Poi almeno su ps3 gia gira in full hd, almeno MW3 poi non ricordo il 2

Comment

Mi sta venendo un la nausea con tutte queste collection.Va bene che si da la possibilita' a chi non ha mai giocato a questi giochi,a giocarli con grafica migliorata,ma cavolo,io desidero nuovi giochi,che siano sequel o nuove IP.Basta!!!!
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

A me una riedizione di COD4 (con multiplayer annesso, chiaro) per PS4 mi farebbe comprare la console

Comment

ragazzi ma scherzate!!! ...io mi fiondo su MW2 con multi annesso!

Comment

Meglio che non parlo se no potrei offendere qualcuno...Ancora si da' Lenza ad un gioco come CoD!!!!
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                      Meglio che non parlo se no potrei offendere qualcuno...Ancora si da' Lenza ad un gioco come CoD!!!!
                      Massì, sfogati pure dai.

Comment

Seriamente, ma come cavolo si fa a resistere a PS4/One ? Piatto ricco mi ci ficco
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Seriamente, ma come cavolo si fa a resistere a PS4/One ? Piatto ricco mi ci ficco
                          Se me ne regalano una però giuro che non mi incazzo, anche se l'attuale line up fa un pò pena...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X