Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 sta già facendo guadagnare a Sony
Collapse
X
-
Cosa da non trascurare, Sony sta guadagnando da ogni singolo pezzo di PS4 nonostante il prezzo di 399. Questo significa che se le vendite dovessero calare - causa Xbox One che adesso lancerà allo stesso prezzo senza Kinect - Sony ha ancora qualche di spazio di manovra da investire per recuperare quote di mercato.
...forse non all'E3, ma mi aspetto 20-30 in meno sul prezzo di PS4 annunciati alla GamesCom... (oggi mi sento Pachter)
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCosa da non trascurare, Sony sta guadagnando da ogni singolo pezzo di PS4 nonostante il prezzo di 399. Questo significa che se le vendite dovessero calare - causa Xbox One che adesso lancerà allo stesso prezzo senza Kinect - Sony ha ancora qualche di spazio di manovra da investire per recuperare di mercato.
...forse non all'E3, ma mi aspetto 20-30 in meno sul prezzo di PS4 annunciati alla GamesCom... (oggi mi sento Pachter)Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiogenererebbero (ma quante r ci sono?)
CMq si, sarebbe ora di un titolo AAA su PS4... Knack?
Comment
Comment