Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 sta già facendo guadagnare a Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 sta già facendo guadagnare a Sony

La nuova console è già fonte di profitto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cosa da non trascurare, Sony sta guadagnando da ogni singolo pezzo di PS4 nonostante il prezzo di 399. Questo significa che se le vendite dovessero calare - causa Xbox One che adesso lancerà allo stesso prezzo senza Kinect - Sony ha ancora qualche di spazio di manovra da investire per recuperare quote di mercato.

...forse non all'E3, ma mi aspetto 20-30 in meno sul prezzo di PS4 annunciati alla GamesCom... (oggi mi sento Pachter)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Cosa da non trascurare, Sony sta guadagnando da ogni singolo pezzo di PS4 nonostante il prezzo di 399. Questo significa che se le vendite dovessero calare - causa Xbox One che adesso lancerà allo stesso prezzo senza Kinect - Sony ha ancora qualche di spazio di manovra da investire per recuperare di mercato.

...forse non all'E3, ma mi aspetto 20-30 in meno sul prezzo di PS4 annunciati alla GamesCom... (oggi mi sento Pachter)
      Non so esattamente quanto sia il loro profitto, ma se regalassero un gioco A SCELTA per chi compri una ps4 nuova, secondo me genererebbero (ma quante r ci sono?) un boom di vendite ancora maggiore, oltre che una valida risposta al taglio di prezzo di One (un regalino anche agli utenti plus da anni non farebbe schifo eh )
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        genererebbero (ma quante r ci sono?)
        mica tante, solo 3.. in compenso ci sono ben 5 e, pensa tu!
        CMq si, sarebbe ora di un titolo AAA su PS4... Knack?

Comment

Working...
        X