Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metà dei possessori di PS4 sono iscritti al Plus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza MessaggioPer quello che offre e per quanto costa io sono quasi contento di pagarlo....
Ti credo, anche io sarei entusiasta di un servizio del genere!
Ms cerca di imitarlo ma lo fa davvero male. Ho sempre detto che se devi imitare male il PSNPLUS tanto vale non imitarlo, tanto l'utenza xbox ha sempre pagato e sempre paghera per il gold, con o senza giochi in regalo.
Comment
-
grazie alla fava. senza quello, con PS4, non si gioca online!
Il servizio è ottimo per chi ha PS3, ma per PS4 sono persino pochi il 50% di possessori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTi credo, anche io sarei entusiasta di un servizio del genere!
Ms cerca di imitarlo ma lo fa davvero male. Ho sempre detto che se devi imitare male il PSNPLUS tanto vale non imitarlo, tanto l'utenza xbox ha sempre pagato e sempre paghera per il gold, con o senza giochi in regalo.
Ti spiego come:
MS dopo l'avvento del Plus ha cominciato a offrire titoli gratuiti come la controparte giapponese. Solo che loro, su 360 i titoli te li regalano. Cioè anche se non rinnovi il gold, puoi continuare a giocare con i titoli che hai ricevuto in dono. E anche vero che rispetto al Plus di Sony, hanno messo a disposizione titoli con parecchi anni sul groppone, ma ultimamente hanno rimediato con giochi più recenti.
Dove sta l'imitarla nel modo sbagliato? Nel fatto che su One il servizio diventerà identico al Plus. Paghi? Puoi giocare con i titoli che ti vengono "regalati". Non paghi? I titoli in questione non li puoi più sfruttare. Secondo me, sotto questo punto di vista dovevano imitare la politica fatta su 360. Il fatto di poter usufruire di qualcosa solo se continui a pagare non mi va molto a genio.
Sony ha imitato in malo modo MS? Nell'offrire la possibilità di giocare online solo se paghi. E vero che con un servizio a pagamento puoi avere un prodotto migliore, ma non penso che l'online di Sony con PS3 fosse così male.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da cloude27 Visualizza MessaggioPer quello che offre e per quanto costa io sono quasi contento di pagarlo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSecondo me entrambe si sono imitate in modo sbagliato.
Ti spiego come:
MS dopo l'avvento del Plus ha cominciato a offrire titoli gratuiti come la controparte giapponese. Solo che loro, su 360 i titoli te li regalano. Cioè anche se non rinnovi il gold, puoi continuare a giocare con i titoli che hai ricevuto in dono. E anche vero che rispetto al Plus di Sony, hanno messo a disposizione titoli con parecchi anni sul groppone, ma ultimamente hanno rimediato con giochi più recenti.
Dove sta l'imitarla nel modo sbagliato? Nel fatto che su One il servizio diventerà identico al Plus. Paghi? Puoi giocare con i titoli che ti vengono "regalati". Non paghi? I titoli in questione non li puoi più sfruttare. Secondo me, sotto questo punto di vista dovevano imitare la politica fatta su 360. Il fatto di poter usufruire di qualcosa solo se continui a pagare non mi va molto a genio.
Sony ha imitato in malo modo MS? Nell'offrire la possibilità di giocare online solo se paghi. E vero che con un servizio a pagamento puoi avere un prodotto migliore, ma non penso che l'online di Sony con PS3 fosse così male.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSono d'accordo, ma se non avessi anche PS3, dubito che continuerei a pagare per sta roba che stanno passando su PS4. Insomma, gli stessi indie si trovano a 1 euro su Steam e gratis nei bundle con un po' di fortuna. Ovviamente, tanta fiducia per il futuro prossimo.
Far pagare l'online è lecito e son convinto che Sony riuscirà a fornirci un servizio sempre migliore proprio in virtù dei maggiori introiti.
Poi ripeto: 45 euro l'anno per tali vantaggi??? Soldi bene spesi!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho ps4, ma ancora oggi la differenza tra l'online di xbox 360 e ps3 si sente... se devo scegliere dove giocare a fifa o pes, non ho dubbi.
Giocando ad Halo 4, Forza Horizon, Virtua Fighter 5 Final Showdown e Binary Domain difficilmente laggavano.
Mentre su PS3 quasi tutti i titoli scattavano continuamente risultando ingiocabili.
Dipenderà anche dai server come dicono molti o dalla connessione mia e degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho ps4, ma ancora oggi la differenza tra l'online di xbox 360 e ps3 si sente... se devo scegliere dove giocare a fifa o pes, non ho dubbi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioConcordo pienamente!
Giocando ad Halo 4, Forza Horizon, Virtua Fighter 5 Final Showdown e Binary Domain difficilmente laggavano.
Mentre su PS3 quasi tutti i titoli scattavano continuamente risultando ingiocabili.
Dipenderà anche dai server come dicono molti o dalla connessione mia e degli altri.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente, son anni che non ho più problemi a giocare online su qualunque console.
Comment
Comment