Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA: il marchio "City Stories" riguarderà un bundle per PS Vita
Delusione! :
Ma farci un bel San Andreas stories, no eh?
Fino alla fine ho sperato che gli "Stories" fossero una trilogia per PSP. Ma mi sa che a suo tempo lo stato di San Andreas era un po' troppo grande e pieno di roba per poter girare su PSP. Certo su Vita sarebbe diverso.
Spero almeno che da queste versioni tolgano il fastidiosissimo caricamento tra una zona e l'altra delle varie città. Una cosa del genere ci poteva stare su PSP e PS2. Non su console più moderne.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
L'unica collection che farebbe felici noi fan sarebbe la gta trilogy uscita su ps2 e pc, quella farebbe vendere molte ps vita e magari se riscuotesse il successo sperato da rockstar vedremmo anche un capitolo esclusivo su ps vita. PS:Vedere la gta trilogy su android e ios con comandi touch e non farlo su ps vita e vergognoso.
Uno di questi giorni mi deciderò a prendere una nuova PSP (la terza) la mia vecchia del 2009 è appena morta di polvere...
Boh...sta collectors non mi da' nessun hype...sono sicuro comunque che risolleverà le sorti di PS Vita... perchè è questo che la gente vuole, videogiochi del 2005-2006 per console portatili del 2004 che sono l'ombra di ciò che erano gli originali e sopratutto ,scommetto, pagati come fossero giochi la quale precugliarità di essere usciti anche su PSV è una cosa in più, che la RockStar ha gentilmente concesso a noi poveri utenti che senza non sopravvivevamo... perchè per noi è manna dal cielo e merità di essere pagata per nuova.
Piuttosto mi compro una PSP che oramai le regalano, e tutti e due i giochi che scommetto costeranno di meno che la versione PSV
probabilmente per ps vita, ma non solo. dubito che rockstar si metta a lavorare per fare un prodotto simile solo per una console con una base installata così bassa. come gli stories su PSP, probabilmente ci saranno anche le versioni per le console casalinghe.
Comment