Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metro: Redux girerà a risoluzione minore su Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metro: Redux girerà a risoluzione minore su Xbox One

Il post-apocalittico non è di casa Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono io l'unico a pensare che il problema sono gli svilippatori che ancora non hanno capito come maneggiare questa benedetta One?
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
      Sono io l'unico a pensare che il problema sono gli svilippatori che ancora non hanno capito come maneggiare questa benedetta One?
      Purtroppo c'è poco da dare la colpa a loro. Potranno aggiornare le DX quanto vogliono, potranno diventare esperti quanto vogliono e quindi un giorno questo gap sarà leggermente colmato, ma One monta componentistiche oggettivamente più economiche della concorrente, da qui non si scappa.

Ma poi, che diavolo, è un gioco della passata generazione... Ma manco con quelli riescono a raggiungere i 1080p?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Purtroppo c'è poco da dare la colpa a loro. Potranno aggiornare le DX quanto vogliono, potranno diventare esperti quanto vogliono e quindi un giorno questo gap sarà leggermente colmato, ma One monta componentistiche oggettivamente più economiche della concorrente, da qui non si scappa.

Ma poi, che diavolo, è un gioco della passata generazione... Ma manco con quelli riescono a raggiungere i 1080p?
        Allora vedo poche speranze per il futuro.Se non riescono ad arrivare ai 1080p con un gioco della precedente generazione,vorrei vedere cosa faranno con giochi piu' pesanti che dovranno uscire.So che la grafica non fa il gioco,ma siamo nella next gen,e quindi i 1080p dovevano essere lo standard indiscusso.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          Allora vedo poche speranze per il futuro.Se non riescono ad arrivare ai 1080p con un gioco della precedente generazione,vorrei vedere cosa faranno con giochi piu' pesanti che dovranno uscire.So che la grafica non fa il gioco,ma siamo nella next gen,e quindi i 1080p dovevano essere lo standard indiscusso.
          In teoria, dovevano esserlo pure nella passata, poi si sa com'è andata XD
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            In teoria, dovevano esserlo pure nella passata, poi si sa com'è andata XD
            Si,ma adesso in questa gen l'unica che,per ora,sta mantenendo lo standard dei 1080p e' Ps4(parlando solo per le console,poi il PC e' 2 generazioni avanti XD).

sigpic

Comment

Direi che ormai potremmo dare per scontato che la risoluzione sia sempre minore, e comunicare solo le rare volte in cui è identica alla versione PS4...si fa prima.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

io prevedo il boom con la classica consolle slim, verrà potenziato tutto e magari fatto sparire l'alimentatore!

Comment

Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggio
                  io prevedo il boom con la classica consolle slim, verrà potenziato tutto e magari fatto sparire l'alimentatore!
                  Per sparire sparirà, ma nel senso che te lo venderanno separatamente!
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X