Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metro: Redux girerà a risoluzione minore su Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSono io l'unico a pensare che il problema sono gli svilippatori che ancora non hanno capito come maneggiare questa benedetta One?
Ma poi, che diavolo, è un gioco della passata generazione... Ma manco con quelli riescono a raggiungere i 1080p?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo c'è poco da dare la colpa a loro. Potranno aggiornare le DX quanto vogliono, potranno diventare esperti quanto vogliono e quindi un giorno questo gap sarà leggermente colmato, ma One monta componentistiche oggettivamente più economiche della concorrente, da qui non si scappa.
Ma poi, che diavolo, è un gioco della passata generazione... Ma manco con quelli riescono a raggiungere i 1080p?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAllora vedo poche speranze per il futuro.Se non riescono ad arrivare ai 1080p con un gioco della precedente generazione,vorrei vedere cosa faranno con giochi piu' pesanti che dovranno uscire.So che la grafica non fa il gioco,ma siamo nella next gen,e quindi i 1080p dovevano essere lo standard indiscusso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioIn teoria, dovevano esserlo pure nella passata, poi si sa com'è andata XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggioio prevedo il boom con la classica consolle slim, verrà potenziato tutto e magari fatto sparire l'alimentatore!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment