Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Age: Inquisition entra nella fase Alpha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Age: Inquisition entra nella fase Alpha

    Un importante traguardo per lo sviluppo del titolo Bioware

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma si è visto qualcosa di gameplay fino ad ora?

    Comment


    • #3
      Qualcosina si. cerca su gamesurf e trovi la news col gameplay.

      Comment


      • #4
        C'era un video interamente di gameplay della durata di 20 minuti, commentato da uno degli sviluppatori...ma è roba di alcuni di mesi fa.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          già e sembrava un pò troppo simile a skyrim in quel video (cosa davvero negativa imo)

          Comment


          • #6
            grazie per la info...me lo ero perso...ho visto tutto il video e devo ammettere che ora ho ancora piu dubbi..premetto che il primo dragon age per me è stato uno dei piu bei giochi di sempre...il sistema di combattimento sembra nettamente meglio di dragon age 2(gioco che ho profondamente odiato)ma nel complesso non sembra male...aspetto di vedere altro sperando che questo gioco possa eguagliare l'epicità del primo capitolo e possa essere anni luce lontano da quella schifezza del 2

            Comment


            • #7
              ho un'altra domanda...sapete se la selezione iniziale del pg sarà come il primo dragon age cioè con vari personaggi diversi con le loro storie o come il 2 dove praticamente non c'è scelta?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                ho un'altra domanda...sapete se la selezione iniziale del pg sarà come il primo dragon age cioè con vari personaggi diversi con le loro storie o come il 2 dove praticamente non c'è scelta?
                Non si sa ancora molto al riguardo. Considerando che il volto del protagonista non è ancora stato mostrato nei trailer, la mia opinione è che sia possibile scegliere tra varie opzioni come in dragon age origins. Infatti quando annunciarono Dragon Age 2 (in cui il protagonista era fisso e si poteva sceglierne solo il sesso e la classe), la prima cosa che mostrarono fu proprio Garret Hawke...
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment

                Working...
                X