Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs: un bug cancella tutti i dati di salvataggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs: un bug cancella tutti i dati di salvataggio

Il problema è stato riscontrato attualmente su Xbox One e PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un gioco di Hacker che riesce ad Hackerare la console e cancellare i salvataggi.E' leggermente comica come cosa.XD
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Primo giro, primi bugs.

Comment

Ho letto su facebook ( quindi attendibilità=0 ) che la trama di sto gioco fa schifo, qualcuno ne sa di più?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Ho letto su facebook ( quindi attendibilità=0 ) che la trama di sto gioco fa schifo, qualcuno ne sa di più?
          Schifo no. Confusa, almeno all'inizio, parecchio. Andando avanti le cose sembrano migliorare, ma è presto per dare un giudizio.
          Il gameplay, pure quello confuso all'inizio, a volte è di una goduria incredibile, altre un po' meno, ma sempre di buona qualità.
          Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            Schifo no. Confusa, almeno all'inizio, parecchio. Andando avanti le cose sembrano migliorare, ma è presto per dare un giudizio.
            Il gameplay, pure quello confuso all'inizio, a volte è di una goduria incredibile, altre un po' meno, ma sempre di buona qualità.
            Grazie

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Grazie
              Di niente

Aggiungo che a confondere ulteriormente le cose ci pensa il fatto di avere un'intera città liberamente esplorabile praticamente dall'inizio (prima ancora di completare la prima missione/tutorial, per essere chiari); città pienissima di cose da fare, fra missioni secondarie, indagini, collezionabili e altro ancora. Senza dimenticare gli eventi casuali ogni pochi minuti di gioco, gli oggetti hackerabili e i minigiochi.

Il mio consiglio però è di resistere. Perché dopo averci preso la mano, il sistema funziona pure troppo bene, si ha sempre qualcosa da fare ed è impossibile annoiarsi. Si ha un controllo pressoché totale della città, in una maniera incredibilmente intuitiva.

Spero che anche la trama decolli come il gameplay, e allora il gioco sarà eccellente.
              Writer's Republic!

Comment

Ammazza! O.o a prescindere dal bug, leggendo questi primissimi commenti per un gioco attesissimo come questo speriamo che il buongiorno NON si vede dal mattino!

Comment

Tra tutti i bug, quelli che cancellano i salvataggi sono di gran lunga tra i più fastidiosi...ti fan passare completamente la voglia di giocare.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X