Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Evil Within - Nuovo trailer - Bonus Pre-ordine e data di uscita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Evil Within - Nuovo trailer - Bonus Pre-ordine e data di uscita

Tanti nuove informazioni sul titolo di Shinji Mikami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Shinji Mikami e il suo team alla Tango Gameworks hanno chiesto altro tempo per equilibrare e raffinare il gioco, per poter pubblicare l'esperienza survival horror più pura e terrificante che si sono prefissi di creare.
    Mobbasta veramente, però!

Pure questo hanno rimandato...e ci è andata pure bene che uscirà a ottobre, e non nel 2015.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Hanno scelto il mese peggiore.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Hanno scelto il mese peggiore.
        In effetti...nello stesso mese dovrebbero uscire (il condizionale è d'obbligo, ormai) anche Alien: isolation, Batman Arkham Knight, Dragon Age Inquisition, e forse pure altra roba che non mi viene in mente...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

La filosofia per le console next-gen è: giocherete prestissimo, quando lo diremo noi :gombloddo:
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Poteva essere il titolo ideale per riempire quelle afose giornate di caldo estivo :'(
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che peccato! è uno dei titoli che aspetto maggiormente..molto interessante il pack però dire che il gel verde è un potenziamento per gli attributi di sebastian potrebbe essere equivocato! XD

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                molto interessante il pack però dire che il gel verde è un potenziamento per gli attributi di sebastian potrebbe essere equivocato! XD
                Con quel pack avremo un protagonista con le palle di adamantio. Persino Wolverine si cagherà addosso in sua presenza!
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Il trailer piu' inutile che abbia visto in questo mese,diciamo pure l'unico trailer inutile.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

ultime news sostengono che questo the evil within sia l'ennessimo shooter/action in terza a tinte horror, ed io ho paura che sia effettivamente cosi.
                    In questo caso sarebbe una enorme delusione...

Comment

Ho tre certezze per quanto riguarda questo titolo:

1)Sembra spettacolare... Almeno guardando video/immagini in giro e risolleverà il genere.

2)Lo prenderò ma...

3)... Non son tanto sicuro di riuscirlo a finire. Sono patologicamente impressionabile e sono ancora traumatizzato dall'esperienza di gioco del primo Silent Hill. (e sottolineo dal PRIMO)

Comment

Working...
                      X