Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Evil Within rimandato ufficialmente ad ottobre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioNon sono state date informazioni uffiicali riguardo al rinvio.
http://gamesurf.tiscali.it/news/the-...ta_c56180.html
c'è o non c'è sto comunicato ufficiale?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Dunque, se posso sintetizzare partendo da questo spunto, faccio a me stesso una domanda: perche', come tanti milioni di persone, mi sono preso una Ps4 a febbraio? Forse perche' un amico voleva la mia Ps3 e mi metteva fretta, pagando anche bene? Forse perche' mi aspettavo uno step qualitativo, se non enorme come quello tra la 2 e la 3, comunque importante? Forse perche' davo per scontato che, se non subito, ma prima i poi avrei potuto trasferire la mia musica e le mie fotografie nella nuova macchina, per poi usarle assiduamente come facevo prima? O forse per i gioconi nuovi annunciati da mo'?
Per carita', non che non ci sia da divertirsi, ma anche senza l'upgrade da 10 euro, Assassin's l'avrei giocato lo stesso, King Oddball forse non ha bisogno di una Ps4 per girare, Metal Gear V "demo" e' bello ma non sono serviti mesi per finirlo. Pessimo dover leggere, a ogni zapping tra le cartelle, che la musica non mia e' disponibile, solo a pagamento, rassegnatevi, spendo centinaia di euro in giochi, non ne vedrete neanche uno di euro per Music Unlimited. In più', non ho più potuto giocare prelevando per ps3 da una tavola che fino all'ultimo giorno e' stata imbandita a nozze.
Le volte precedenti ho sempre atteso a cambiare console, parte della risposta puo' essere anche qui.
Ma, al netto di tutto, c'e' qualcosa di grosso da rivedere nel mio, nel nostro modo di ragionare, non trovate? Ciao amici... :-) (scusate la prolissita')
Comment
-
Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza MessaggioDunque, se posso sintetizzare partendo da questo spunto, faccio a me stesso una domanda: perche', come tanti milioni di persone, mi sono preso una Ps4 a febbraio? Forse perche' un amico voleva la mia Ps3 e mi metteva fretta, pagando anche bene? Forse perche' mi aspettavo uno step qualitativo, se non enorme come quello tra la 2 e la 3, comunque importante? Forse perche' davo per scontato che, se non subito, ma prima i poi avrei potuto trasferire la mia musica e le mie fotografie nella nuova macchina, per poi usarle assiduamente come facevo prima? O forse per i gioconi nuovi annunciati da mo'?
Per carita', non che non ci sia da divertirsi, ma anche senza l'upgrade da 10 euro, Assassin's l'avrei giocato lo stesso, King Oddball forse non ha bisogno di una Ps4 per girare, Metal Gear V "demo" e' bello ma non sono serviti mesi per finirlo. Pessimo dover leggere, a ogni zapping tra le cartelle, che la musica non mia e' disponibile, solo a pagamento, rassegnatevi, spendo centinaia di euro in giochi, non ne vedrete neanche uno di euro per Music Unlimited. In più', non ho più potuto giocare prelevando per ps3 da una tavola che fino all'ultimo giorno e' stata imbandita a nozze.
Le volte precedenti ho sempre atteso a cambiare console, parte della risposta puo' essere anche qui.
Ma, al netto di tutto, c'e' qualcosa di grosso da rivedere nel mio, nel nostro modo di ragionare, non trovate? Ciao amici... :-) (scusate la prolissita')
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNon ho capito niente. O.OLast edited by Dovahkiin82; 28 May 2014, 10:47.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioNon ho capito niente. O.O
Comment
-
Originariamente Scritto da cinqueasterischi Visualizza MessaggioSintetizzando, al momento non vedo una sola ragione per cui sostituire una Ps3 con una Ps4: meno servizi, meno giochi, meno affinazione tecnica. E volevo condividere con voi, in cerca di spunti e punti di vista diversi dai miei.
E' possibile che acquisti comunque una PS4 nei prossimi giorni, in quanto devo cambiare televisore, e in una catena di negozi ho trovato una promozione legata ai televisori che ti sconta del 50% un secondo prodotto a scelta, per cui potrei averla a 200 €. Ma se non fosse per questo, avrei atteso tranquillamente fino ad ottobre, quando uscirà Dragon Age Inquisition, titolo che non voglio assolutamente perdermi.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioAlmeno esce quest'anno....
E' meglio che mi tocco i cosiddetti perche' domani potrebbe uscire la notizia di un ritardo di questo gioco fino al 2015.Il colmo sarebbe un ritardo di fifa 15 spostaro al prossimo anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTe la sei chiamata... ok lo aspettiamo per il 2015!Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment