Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spunta il trailer di Battlefield: Hardline
Collapse
X
-
Mi viene da piangere...
Ma tornare ad una ambientazione sulla seconda guerra mondiale,a distanza di 10 anni dal primo capitolo, faceva proprio schifo come idea?
Comment
-
A me sinceramente sembra più interessante rispetto a Ghosts, Battlefield 4 et similia.
Però sono sicuro che l'innovazione sta nel fatto che anziché essere un soldato sei un poliziotto, per il resto il gameplay e lo svolgimento della trama saranno uguali e con le classiche situazioni clichè del genere.
Comment
-
Mi spettacolarizzano ancora la distruzione degli ambienti quando in Bf4 se spari alle auto di scena non si vede neanche il foro del proiettile ... i palazzoni e grattacieli delle grosse città restano illesi anche con un colpo esploso da un carro armato...capisco che ovviamente non possono cadere tutti ma almeno i vetri e le pareti facciamoli esplodere...ridicoli !!!! Per non parlare di quando col mirino 40x inquadri nemici a lunga distanza...tutto a zig zag e tremolante!!! E io ci gioco a settaggi massimi con un pc che ha gtx780 oc e i7 -4770k ...
Ah e il TXAA a quando ????????Bf3 grossa delusione, bf4 ancora di più...Ho 25 anni e ci sono cresciuto con Battlefield 2 e Battlefield Vietnam !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza MessaggioMi viene da piangere...
Ma tornare ad una ambientazione sulla seconda guerra mondiale,a distanza di 10 anni dal primo capitolo, faceva proprio schifo come idea?
Comment
Comment