Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo teaser gameplay per Quantum Break: il gioco uscirà nel 2015 e non verrà mostrato agli E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo teaser gameplay per Quantum Break: il gioco uscirà nel 2015 e non verrà mostrato agli E3

    L'appuntamento per la presentazione di Quantum Break è rimandato al Gamescom di agosto.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Altro titolo only next gen che salta il 2014. Non vedo proprio il senso per aver premura di passare a queste console.

    Comunque mi basta anche solo un titolo Remedy per farmi decidere che console prendere in futuro.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      E qui ci si chiede cosa cavolo vuole mostrare all'E3 microsoft per risollevare la sua pessima immagine???

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        E qui ci si chiede cosa cavolo vuole mostrare all'E3 microsoft per risollevare la sua pessima immagine???
        Non credo che il video gameplay di un singolo gioco possa cambiare la cattiva pubblicità che MS si è fatta dall'annuncio della One.
        Per questo spero che all'E3 sparino parecchie cartucce piene di novità.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          secondo me MS punta tanto su questa esclusiva...vuole dimostrare che tecnicamente X1 (anche se carta canta) non è inferiore a PS4, e con questo titolo spero ci riesca.
          uno dei titoli che aspetto di più, e se posso osare sarà l'anti Uncharted (che tanto mi porterà a prendere una Ps4!)...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            E qui ci si chiede cosa cavolo vuole mostrare all'E3 microsoft per risollevare la sua pessima immagine???
            più che altro non capisco perché mostrare un teaser ora e non all e3 per poi dire che la prossima volta che lo mostrano sarà il prossimo anno...proprio non capisco queste scelte.oltretutto speriamo che lo facciano uscire davvero il prossimo anno e non faccia la fine di alan wake

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              più che altro non capisco perché mostrare un teaser ora e non all e3 per poi dire che la prossima volta che lo mostrano sarà il prossimo anno...proprio non capisco queste scelte.oltretutto speriamo che lo facciano uscire davvero il prossimo anno e non faccia la fine di alan wake
              Nella news sta scritto che mostreranno il gioco alla Gamescon di agosto. Molto probabilmente MS vuole mantenere l'attenzione alta in tutte le fiere a cui partecipa.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Nella news sta scritto che mostreranno il gioco alla Gamescon di agosto. Molto probabilmente MS vuole mantenere l'attenzione alta in tutte le fiere a cui partecipa.
                Chiedo scusa,avevo capito alla gc del prossimo anno,mi sembrava un po' strana effettivamente come cosa,ma visto le tempistiche dei remedy....comunque fanno bene a rimandarlo secondo me.per quel poco che si è visto mi sembrava indietro rispetto a titoli come the order a qualità visiva visto che sembra parecchio interessante come gioco

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Non credo che il video gameplay di un singolo gioco possa cambiare la cattiva pubblicità che MS si è fatta dall'annuncio della One.
                  Per questo spero che all'E3 sparino parecchie cartucce piene di novità.
                  Non è questo il punto... Attualmente Quantic dream è forse l'unica esclusiva in grado di fare incuriosire i videogamers e cosa fai non me la metti all'E3 che è la fiera più importante?
                  Cosa farai vedere Microsoft? I soliti Gear+Halo+Forza? No perchè se sono queste le tue grandi esclusive dai un occhio a Sony e a tutte le nuove Ip che sta piano piano presetnando...
                  Non capisco cosa voglia mostrare MS a questo E3... Boh vedremo!

                  Comment


                  • #10
                    Un altro titolo "next gen" che uscirà nel 2015, e che te lo dico a fare...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment

                    Working...
                    X