Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take-Two non esclude un sequel di Red Dead Redemption
un sequel diretto della storia di marston no, se per sequel però si intende un titolo nuovo di red dead ci può stare tutto. d'altronde red dead redemption è stato probabilmente uno dei dieci giochi più belli della scorsa gen!
e purtroppo di titoli sul vecchio west non ce ne sono altri oltre questo. quindi perché no?
per come la vedo io, sarebbe uno sbaglio mollare la saga quando ha ancora moltissimo potenziale, sopratutto sulle nuovo console. purché non sia un titolo cross gen, altrimenti ci ritroveremo un lavoro fatto a metà
Non ho il minimo dubbio sul fatto che prima o poi arriverà un nuovo Red Dead, nessuno sarebbe così pazzo da mettere da parte una serie che ha ottenuto un tale successo. Resta da vedere quanto ci toccherà aspettare prima di poterci mettere le mani sopra...
e purtroppo di titoli sul vecchio west non ce ne sono altri oltre questo.
Beh, c'è anche la serie di Call of Juarez, anche se il penultimo capitolo era ambientato nel moderno west (e faceva schifo), mentre l'ultimo mi pare che sia uscito solo per digital delivery...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
un sequel diretto della storia di marston no, se per sequel però si intende un titolo nuovo di red dead ci può stare tutto.
Concordo pienamente con questo tuo pensiero. Una nuova storia che segua le gesta di un nuovo impavido pistolero ci sta tutta. Magari con qualche accenno alla storia di Marston e figlio.
P.S. Scusate se vado OT, ma volevo sapere perché ogni volta che entro nel sito e clicco su una news, vado automaticamente su un sito di automobili? La cosa sta diventando fastidiosissima.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Anche perché loro si prendono tutto il tempo necessario e buttano fuori titoli con i controcoglioni (red dead e Gta v sono paurosi e sono per old gen!)
E ricavano palate di soldi!
Mentre ad esempio l'ormai tristemente noto watchdogs che prometteva grandi cose è uscito paurosamente castrato e graficamente ridicolo per new gen!
Anche perché loro si prendono tutto il tempo necessario e buttano fuori titoli con i controcoglioni (red dead e Gta v sono paurosi e sono per old gen!)
E ricavano palate di soldi!
Mentre ad esempio l'ormai tristemente noto watchdogs che prometteva grandi cose è uscito paurosamente castrato e graficamente ridicolo per new gen!
senza contare le collisioni mentre si guida, sembra di rigiocare a titoli di bassa lega per ps2... mi merviglio che il gioco abbia preso voti decisamente alti vista la qualità scadente del titolo.
Spero che non si tratti di un Sequel con il figlio di Marston.
Spoiler:
Dubito fortemente, se hai finito il gioco e fatto la missione finale con il figlio, capirai che il capitolo è concluso e appunto il figlio stesso avrebbe ben poco da raccontare secondo me
senza contare le collisioni mentre si guida, sembra di rigiocare a titoli di bassa lega per ps2... mi merviglio che il gioco abbia preso voti decisamente alti vista la qualità scadente del titolo
ah già!! dimenticavo il fatto che se fai un frontale può darsi (il 90% delle volte) che magicamente scivoli di lato in una nuvola di polvere, senza danno alcuno... è veramente pauroso come in anni di programmazione poi accadano queste cose, è assurdo avere un titolo next-gen che tanto acclamavano poi ridotto a questo stato!
a mio parere si sono concentrati troppo sul loro gameplay (che effettivamente è carino) e la parte di programmazione di contorno (cioè il 99% della città) è stata tirata via in due minuti da una scimmia!
Comment