Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiude Computer & Video Games

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiude Computer & Video Games

    La fine di una testata storica

    Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 30 May 2014, 13:16.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tanto ormai non è più cool leggere!!!
    E poi c'è internet...basta leggere il titolo dell'articolo e sono già tutti esperti!
    Penso di far parte delle ultime generazioni che leggevano riviste e libretti di istruzioni già da bambini!!!
    Oggi è impensabile!

    Comment


    • #3
      Che tristezza però
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        La carta stampata è morta , sopratutto in quei campi che riguardano direttamente la tecnologia . La soluzione c'è ed è trasferire tutto sulla rete
        MangiaStrada

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          La carta stampata è morta , sopratutto in quei campi che riguardano direttamente la tecnologia . La soluzione c'è ed è trasferire tutto sulla rete
          dove la gente vuole tutto ma senza pagare nulla ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            dove la gente vuole tutto ma senza pagare nulla ..
            Il problema infatti non è tanto il supporto, ma i costi. La gente ormai dà per scontato che si possa avere i contenuti senza pagare nulla. big come il corriere e repubblica possono permettersi di farsi pagare, ma per altri settore non è lo stesso.
            E ovviamente, più tagli i costi più ne risente la qualità, cosa che alla gente sembra importare poco o nulla, ahimé...

            Comment


            • #7
              Parti dal presupposto che la gente legge, cosa sempre più rara anche su internet. La gente tendenzialmente rimbalza qua e la per farsi un'idea tutta propria di quello che c'è scritto. Peccato che sono veramente pochi quelli che REALMENTE leggono un articolo nella sua interezza. Nel nostro campo posso dire che troppo spesso si bada solo al voto ed a poco altro, tralasciando "il succo" dell'articolo in cui è spiegato il perchè di certe valutazioni.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                Il problema infatti non è tanto il supporto, ma i costi. La gente ormai dà per scontato che si possa avere i contenuti senza pagare nulla. big come il corriere e repubblica possono permettersi di farsi pagare, ma per altri settore non è lo stesso.
                E ovviamente, più tagli i costi più ne risente la qualità, cosa che alla gente sembra importare poco o nulla, ahimé...
                Ma io il discorso "pago, quindi ho qualità", non so fino a che punto possa (ancora) reggere...altrimenti un pool di scienziati mi dovrebbe spiegare che cazzo ci fa ancora TGM in edicola... dopo quanti anni? 20? 30?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ma io il discorso "pago, quindi ho qualità", non so fino a che punto possa (ancora) reggere...altrimenti un pool di scienziati mi dovrebbe spiegare che cazzo ci fa ancora TGM in edicola... dopo quanti anni? 20? 30?
                  Il TGM lo leggevo veramente decenni fa, quando per conoscere le uscite per PC e i loro voti, l'unica soluzione era leggere......oppure si correva il rischio di beccarsi una sonora inculata.
                  Non ricordo quante volte avrò riletto l'articolo su MDK (giocone), me ne innamorai guardando una puntata di Altromondo su TMC2 (si chiamava così?) condotto da Ivo Mej.

                  Comment

                  Working...
                  X