Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow Warrior e le differenze tra PS4 e Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioBeh mi sembra che ormai non ci sia piu' da sorprendersi...
Ahi ahi ahi, Microsoft...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio voglio vedere le differenze però, qui si parla di numeri ma in termine di percezione quanto si sente questa differenza? non è una provocazione sia chiaro, chiedo da semplice ignorante dato che per il momento non ho ancora ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da delirius Visualizza MessaggioQuoto. Sembra ormai che 180 pixel in più o in meno facciano realmente la differenza...appena riuscirò a fare un confronto tra One e Ps4 con lo stesso gioco, giuro che conto i pixel uno per uno per trovare le differenze!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioLa differenza c'è e si vede .
Non sarà una provocazione , ma ogni santa volta fai sempre la medesima domanda
Hanno messo una scheda grafica più vecchia ? Adesso ne pagheranno le conseguenze per 7 anni .
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioLa differenza c'è e si vede .
Non sarà una provocazione , ma ogni santa volta fai sempre la medesima domanda
Hanno messo una scheda grafica più vecchia ? Adesso ne pagheranno le conseguenze per 7 anni .
io sono sempre più convinto che questa differenza sia aria fritta, così come lo era la diferenza tra ps3 e xbox per i multipiatta, dove tutti dicevano che era migliore xbox. mi ricordo che un confronto su street fighter IV, evidenziava come le texture dei fondali, fossero più rifinite su 360 rispetto che su ps3... che culo oh! apparte bayonetta che mi ricordo era ingiocabile su ps3 ( ma qui si parla di problemi di ottimizzazione ).Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggiosi ma non penso mini la giocabilità di un titolo multipiatta questo fattore. Poi dai vari confronti che si vedono in rete davvero la percezione, almeno per me, della differenza di risoluzione di vari multipiatta è minima o non la noto affatto.
E qui si torna su un tema assai vecchio, ovvero che la gente pensa sempre a guardare una texture perdendo di vista il vero obiettivo di un videogames, ovvero divertire! e dei titoli usciti ultimamente, pochi mi stanno facendo divertire veramente!
Oggi i giochi per la maggiorparte dei videogiocatori basano il proprio gusto per due semplici cose
Trofei/obiettivi
Grafica
fattori marginali per un mio modesto parere ma che oggi spadroneggiano, decretando il successo di un gioco nel 90% dei casi.
Comment
-
Vabbe però tutti a dire che la grafica è un fattore secondario nel gioco. Io mon credo sia così. Perché se la tecnologia me lo offre tranquillamente io dovrei rifiutare il meglio di una cosa? L'io era generico ovviamente. Semplicemente è la tecnologia che avanza poi. Progresso o quel che è. tipo normale come cosa o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
Oggi i giochi per la maggiorparte dei videogiocatori basano il proprio gusto per due semplici cose
Trofei/obiettivi
Grafica
FPS
trofei/obiettivi
grafica
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiod'accordissimo e sono davvero fiero di giocare tutt'ora a baldur's gate (non vanilla eh XD).. permettimi di fare un'aggiunta prussia:
FPS
trofei/obiettivi
grafica
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiola differenza c'è e si nota parecchio e piu il tv è grande più si nota la differenza.. io in un 40 pollici la differenza la vedo moltissimo..ovvio che è solo un problema estetico e non mina la giocabilità però da fastidio anche perchè il 1080p doveva essere lo standard della scorsa gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda mi hai proprio incuriosito, non ti sto prendendo in giro. sarei proprio curioso di vedere la differenza tra le due console con lo stesso gioco e lo stesso tv. tanto per farmi una idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioCe l'hai un PC?
io voglio vedere con occhio dal vivo, non da un monitor.
Comment
Comment