Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telltale: The Walking Dead e The Wolf Among Us entro la fine dell'anno su console next-gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telltale: The Walking Dead e The Wolf Among Us entro la fine dell'anno su console next-gen

Saranno inoltre disponibili le versioni retail per console old-gen, non appena tutti i capitoli in digitale verranno rilasciati.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh il mio Hype e' al minimo visto che li sto gia' giocando.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

che culo!

Comment

The walking dead retail 360 è mio

sigpic

Comment

per me prima the wolf among us.. ma solo se subbato

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            per me prima the wolf among us.. ma solo se subbato
            Penso che lo sia,non credo che non lo sottotitolino per console,sarebbe insensato.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
              Penso che lo sia,non credo che non lo sottotitolino per console,sarebbe insensato.
              the walking dead se non ero non era nemmeno sottotitolato in italiano...non capisco perchè telltale sia cosi restia a doppiare i giochi o almeno a sottotitolarli

Comment

ma il primo episodio della prima stagione non era subbato? ricordo che quando lo diedero gratis sul live prima era sprovvisto di sub e poi li misero. solo così riuscii a giocarlo

sigpic

Comment

Se li possono tenere. Più quelle due saghe vanno avanti, più fanno a gare tra quale è peggio.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Se li possono tenere. Più quelle due saghe vanno avanti, più fanno a gare tra quale è peggio.
                    senza contare che le scelte che fai non influenzano per niente l'andamento della storia!dopo la prima run ero soddisfatto del gioco, poi ho cambiato idea alla seconda, quando vedevo che quel che facevo era pressoché inutile. alla fine le cose devono per forza andare in una maniera prestabilita senza cambi veramente significativi.
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ma il primo episodio della prima stagione non era subbato? ricordo che quando lo diedero gratis sul live prima era sprovvisto di sub e poi li misero. solo così riuscii a giocarlo
                    i sub ita li hanno messi mooooolto dopo l'uscita del gioco, e sul live la seconda stagione ancora non è stata subbata in ita. così come non ci sono i sub ita per the wolf among us!

Comment

Io sono fermo alla season 1 di twd e sono molto soddisfatto
                      MangiaStrada

Comment

anche io. ho il season pass per la seconda, ma non mi azzardo a giocarla finchè non escono tutti gli episodi XD

Comment

Per me è uguale ! Giocarsi gli episodi a intervalli così distanziati rovina solo l'atmosfera
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X