Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato il nuovo Mortal Kombat, ecco il trailer
Collapse
X
-
-
Spero che almeno migliorino il doppiaggio in italiano(non voglio riascoltare un Johnny Cage con la voce simile a Shrek adulatore)e anche il sonoro in generale,visto che in MK 9 il volume delle voci,spesso,era notevolmente piu' basso della musica e gli effetti sonori.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSpero che almeno migliorino il doppiaggio in italiano(non voglio riascoltare un Johnny Cage con la voce simile a Shrek adulatore)e anche il sonoro in generale,visto che in MK 9 il volume delle voci,spesso,era notevolmente piu' basso della musica e gli effetti sonori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSpero che almeno migliorino il doppiaggio in italiano(non voglio riascoltare un Johnny Cage con la voce simile a Shrek adulatore)e anche il sonoro in generale,visto che in MK 9 il volume delle voci,spesso,era notevolmente piu' basso della musica e gli effetti sonori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon credo
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioMi sembra il solito MK dove i personaggi,nonostante vengano rotte molteplici ossa,riescono a camminare e combattere come se nulla fosse...
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza MessaggioRiusciranno i nostri eroi ad avere 1080p e 60 fps almeno in questo giochino??Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Olfio Visualizza MessaggioRiusciranno i nostri eroi ad avere 1080p e 60 fps almeno in questo giochino??
Bella domanda...ma trattandosi di un picchiaduro secondo me si impegneranno per fare in modo che ciò avvenga!
Comment
Comment