Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Forza Horizon 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato Forza Horizon 2

Arriverà il prossimo inverno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Supporto al cloud... e versione X360... qualcuno me lo spiega? Non capisco...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      Supporto al cloud... e versione X360... qualcuno me lo spiega? Non capisco...
      Su twitter hanno detto che la versione xboxone sarà sviluppata dai Playground con l'engine di Forza 5, la versione old gen da un'altro studio.
      Quindi credo che la versione xbox 360 verrà decisamente tagliata/ridimensionata (ma a questo punto, perchè farla?)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Su twitter hanno detto che la versione xboxone sarà sviluppata dai Playground con l'engine di Forza 5, la versione old gen da un'altro studio.
        Quindi credo che la versione xbox 360 verrà decisamente tagliata/ridimensionata (ma a questo punto, perchè farla?)
        per i milioni di utenti xbox 360 che non hanno alcuna intenzione di comprare una console estremamente poco supportata come xbox 1, ad esempio? :P
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Parliamo degli stessi utenti che volenti o nolenti passeranno alla nuova generazione come è sempre stato dalla nascita del Vic 20 ad oggi?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Precisamente, signor wayne, precisamente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Parliamo degli stessi utenti che volenti o nolenti passeranno alla nuova generazione come è sempre stato dalla nascita del Vic 20 ad oggi?
              io ci passerò di sicuro... ma quando ne varrà la pena. per ora col cazzo.
              e mi godo ogni titolo che esce per ps3 e x360
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io personalmente tendo a lasciar correre ogni titolo che esce sia per next gen che per old gen. Quando passerò a ps4/one recupererò tutti quei titoli che ho lasciato stare.
                Per ora in ogni caso rimarrò old perchè tanto per acquistarla e tenerla spenta tanto vale aspettare...

Comment

Assolutamente. Ora come ora la next-gen ha poco senso di esistere. E' proprio per questo motivo che secondo me spingeranno velocemente sul fattore conversione proprio per "obbligare" gli utenti a mollare il vecchio per il nuovo.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che bello, altro titolo cross gen... evvai!!!! era proprio quello che volevo leggere! un bel vaffa se lo prendono liscio liscio!

Comment

Working...
                    X