Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato Forza Horizon 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioSupporto al cloud... e versione X360... qualcuno me lo spiega? Non capisco...
Quindi credo che la versione xbox 360 verrà decisamente tagliata/ridimensionata (ma a questo punto, perchè farla?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSu twitter hanno detto che la versione xboxone sarà sviluppata dai Playground con l'engine di Forza 5, la versione old gen da un'altro studio.
Quindi credo che la versione xbox 360 verrà decisamente tagliata/ridimensionata (ma a questo punto, perchè farla?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioParliamo degli stessi utenti che volenti o nolenti passeranno alla nuova generazione come è sempre stato dalla nascita del Vic 20 ad oggi?
e mi godo ogni titolo che esce per ps3 e x360
Comment
-
Io personalmente tendo a lasciar correre ogni titolo che esce sia per next gen che per old gen. Quando passerò a ps4/one recupererò tutti quei titoli che ho lasciato stare.
Per ora in ogni caso rimarrò old perchè tanto per acquistarla e tenerla spenta tanto vale aspettare...
Comment
-
Assolutamente. Ora come ora la next-gen ha poco senso di esistere. E' proprio per questo motivo che secondo me spingeranno velocemente sul fattore conversione proprio per "obbligare" gli utenti a mollare il vecchio per il nuovo.
Comment
Comment