Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Santa Monica pronta a mostrare un nuovo God of War agli E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Santa Monica pronta a mostrare un nuovo God of War agli E3?

Un tweet della SH ha messo in luce importanti novità in arrivo per la nota saga di Kratos.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E un ritorno (non remake please) del dio della guerra sarebbe cosa buona e giusta disse un apostolo

Comment

Capitolo nuovo per vita forse?

Comment

" I Dei " ahaha :P

Comment

fatemi spappolare la faccia a qualche dio!!!!!

Comment

Spero in un sequel,basta prequel e spin off.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Che noia.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

veramente, una saga inutile imho
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

oh ma non era finito in bellezza col 3? come pensano di continuare la saga? con kratos che resuscita per uccidere pure atena e rimorirà dinuovo? o fanno un prequel ancora prima di ascension dove assisteremo al parto della mamma di kratos dove lui lotta per la sopravvivenza?

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
                    oh ma non era finito in bellezza col 3? come pensano di continuare la saga? con kratos che resuscita per uccidere pure atena e rimorirà dinuovo? o fanno un prequel ancora prima di ascension dove assisteremo al parto della mamma di kratos dove lui lotta per la sopravvivenza?
                    Se hai visto il filmato dopo i titoli di coda,puoi accorgerti che Kratos non e' piu' disteso sul pavimento morente,ma si vede benissimo che una scia di sangue che va in un piccolo precipizio che si affaccia su un mare in tempesta,cosa che fa alludere che Kratos(stranamente)sia sopravvissuto.

sigpic

Comment

In nome degli dei, basta prequel!

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Se hai visto il filmato dopo i titoli di coda,puoi accorgerti che Kratos non e' piu' disteso sul pavimento morente,ma si vede benissimo che una scia di sangue che va in un piccolo precipizio che si affaccia su un mare in tempesta,cosa che fa alludere che Kratos(stranamente)sia sopravvissuto.
                        Che ne diresti di usare il tasto spoiler, casomai ci sia qualcuno (tipo il sottoscritto) che non l'ha ancora giocato, e ha intenzione di farlo in futuro?
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                          ma che significa? non centra niente quella scena, semplicemente ha voluto gettarsi a mare come la prima volta per far sparire il suo corpo del tutto

Comment

Hahahaha spoileroni

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Che ne diresti di usare il tasto spoiler, casomai ci sia qualcuno (tipo il sottoscritto) che non l'ha ancora giocato, e ha intenzione di farlo in futuro?
                              Perdonami,ero mezzo addormentato quando ho scritto,dimenticando l'esistenza del tasto Spoiler.

sigpic

Comment

Working...
                              X