Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Santa Monica pronta a mostrare un nuovo God of War agli E3?
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
oh ma non era finito in bellezza col 3? come pensano di continuare la saga? con kratos che resuscita per uccidere pure atena e rimorirà dinuovo? o fanno un prequel ancora prima di ascension dove assisteremo al parto della mamma di kratos dove lui lotta per la sopravvivenza?
oh ma non era finito in bellezza col 3? come pensano di continuare la saga? con kratos che resuscita per uccidere pure atena e rimorirà dinuovo? o fanno un prequel ancora prima di ascension dove assisteremo al parto della mamma di kratos dove lui lotta per la sopravvivenza?
Se hai visto il filmato dopo i titoli di coda,puoi accorgerti che Kratos non e' piu' disteso sul pavimento morente,ma si vede benissimo che una scia di sangue che va in un piccolo precipizio che si affaccia su un mare in tempesta,cosa che fa alludere che Kratos(stranamente)sia sopravvissuto.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Se hai visto il filmato dopo i titoli di coda,puoi accorgerti che Kratos non e' piu' disteso sul pavimento morente,ma si vede benissimo che una scia di sangue che va in un piccolo precipizio che si affaccia su un mare in tempesta,cosa che fa alludere che Kratos(stranamente)sia sopravvissuto.
Che ne diresti di usare il tasto spoiler, casomai ci sia qualcuno (tipo il sottoscritto) che non l'ha ancora giocato, e ha intenzione di farlo in futuro?
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
ma che significa? non centra niente quella scena, semplicemente ha voluto gettarsi a mare come la prima volta per far sparire il suo corpo del tutto
Che ne diresti di usare il tasto spoiler, casomai ci sia qualcuno (tipo il sottoscritto) che non l'ha ancora giocato, e ha intenzione di farlo in futuro?
Perdonami,ero mezzo addormentato quando ho scritto,dimenticando l'esistenza del tasto Spoiler.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
Comment