Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Without Memory: nuovo titolo per PS4 sviluppato in Unreal Engine 4
Partendo dal presupposto che giochi di questo tipo mi piacciono e non poco, mi vien da dire una cosa: non si starà un tantino esagerando?
Guardando il panorama PC e console c'è un netto proliferare di questi giochi con poco gameplay e molta storia (i giochi di Quantic Dreams, i giochi di Telltales).
E vedendo il fallimento (a mio parere) di un gioco attesissimo come Watch Dogs, mi sale la disperazione nel constatare che in giro, ahimé, ci sono davvero poche idee
Partendo dal presupposto che giochi di questo tipo mi piacciono e non poco, mi vien da dire una cosa: non si starà un tantino esagerando?
Guardando il panorama PC e console c'è un netto proliferare di questi giochi con poco gameplay e molta storia (i giochi di Quantic Dreams, i giochi di Telltales).
E vedendo il fallimento (a mio parere) di un gioco attesissimo come Watch Dogs, mi sale la disperazione nel constatare che in giro, ahimé, ci sono davvero poche idee
Ma io la penso un po diverso...nel senso che io sono contento che questi giochi abbiano preso piede..prima c'erano solo fps con il solito gameplay e storie al limite del ridicolo...per quanto riguarda watch dogs io l'ho trovato molto bello..forse alla lunga un po monotono e sicuramente non esente da difetti ma io mi sto divertendo di piu con questo che con il gta
Il mio sogno e avere un gioco alla the sims dove nasci-cresci-muori ma molto più maturo. Insomma una vita umana reale fatta di lavoro, donne, figli, lutti, disgrazie ecc insomma tutti i contorni.. 100 anni di vita proporzionati in 40-50 ore di gioco (missioni secondarie escluse). Comunque ps4 punta a titoli del
Genere e a me piacciono molto, probabile prenderò la consolle.
Comment