Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunicato stampa per Homefront: The Revolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunicato stampa per Homefront: The Revolution

Pronti a colpire?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La descrizione del titolo ha scatenato un bel po' di hype in me. Guerriglia urbana in cui la tattica dovrebbe farla da padrona, assalti mordi e fuggi, reclutamento, costruzione di armi ecc ecc. A parole, si prospetta un titolo davvero intrigante. Speriamo che non si fermi tutto a queste semplici dichiarazioni...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E' una specie di AC moderno come "idea di fondo" o sbaglio? Ho pensato a brotherhood leggendo l' articolo !

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        E' una specie di AC moderno come "idea di fondo" o sbaglio? Ho pensato a brotherhood leggendo l' articolo !
        Perché dici questo? Ci sono voluti anni per superare il trauma causato da Brotherhood (Per quanto riguarda Reveletions sono ancora sotto cura).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Perché dici questo? Ci sono voluti anni per superare il trauma causato da Brotherhood (Per quanto riguarda Reveletions sono ancora sotto cura).
          In brotherhood devi liberare Roma dal giogo dei Borgia, reclutare gli assassini e far "rinascere la città". Non mi sembra molto diverso da quello che stanno proponendo qui, ovviamente a livello di fondamenta Chiaramente credo che il gioco sarà del tutto diverso! Almeno, me lo auguro...

Io comunque ho apprezzato sia brotherhood che revelations

Comment

che cagata immane
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              che cagata immane
              Noooo e io che ci speravo in questo gioco.. Peccato, lo recupererò a 10 euro..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Stando alla descrizione sembra più simile a "The Saboteur", piuttosto che a brotherhood. Non so se l'avete presente, è quel gioco in cui devi guidare la resistenza parigina durante la seconda guerra mondiale, riconquistando poco alla volta le varie zone della città, liberandole dal controllo nazista. C'erano parecchi obiettivi da prendere di mira, come ad esempio postazioni della contraerea, stazioni di rifornimento, altoparlanti, torri dei cecchini, dirigibili, funzionari nazisti, stazioni radar, ecc...
                Last edited by Dovahkiin82; 05 June 2014, 11:19.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X