Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comunicato stampa per Homefront: The Revolution
Collapse
X
-
La descrizione del titolo ha scatenato un bel po' di hype in me. Guerriglia urbana in cui la tattica dovrebbe farla da padrona, assalti mordi e fuggi, reclutamento, costruzione di armi ecc ecc. A parole, si prospetta un titolo davvero intrigante. Speriamo che non si fermi tutto a queste semplici dichiarazioni...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioE' una specie di AC moderno come "idea di fondo" o sbaglio? Ho pensato a brotherhood leggendo l' articolo !In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerché dici questo? Ci sono voluti anni per superare il trauma causato da Brotherhood (Per quanto riguarda Reveletions sono ancora sotto cura).
Io comunque ho apprezzato sia brotherhood che revelations
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioche cagata immane
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioE' una specie di AC moderno come "idea di fondo" o sbaglio? Ho pensato a brotherhood leggendo l' articolo !Last edited by Dovahkiin82; 05 June 2014, 11:19.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment