Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony cessa la distribuzione di PSP in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovalutata dai 14 ai 18 euro? e noi che ci lamentiamo di gamestop...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAncora oggi, mi chiedo se sia stato un pessimo, o un ottimo acquisto.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo me la sono goduta alla grande e non ho un singolo rimpianto nell'acquisto. Se non aver perso l'UMD di Jeannie D'Arc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa ci hai anche giocato? io ci ho viaggiato talmente tanto con quella console... Ha uno schermino adorabile che mi ha permesso di vedermi un sacco di roba.
Bah.
Chiedo scusa per l'immagine orrenda che sto per darvi, ma sai che goduria andare a farsi una bella seduta kilometrica al bagno, con la PSP, sigaretta, e magari anche una birretta fresca? E finestra socchiusa, ovviamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo me la sono goduta alla grande e non ho un singolo rimpianto nell'acquisto. Se non aver perso l'UMD di Jeannie D'Arc.
Di titoloni ne ha avuti, ma non al punto da farmela sfruttare a dovere. Ecco perché dopo anni e anni ancora non sono sicuro se posso considerarla un ottimo acquisto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment