Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony cessa la distribuzione di PSP in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony cessa la distribuzione di PSP in Giappone

Facilitazioni per chi passa a PS Vita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ancora oggi, mi chiedo se sia stato un pessimo, o un ottimo acquisto.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

valutata dai 14 ai 28 euro? e noi che ci lamentiamo di gamestop...
      Last edited by El Fundo; 03 June 2014, 13:37.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        valutata dai 14 ai 18 euro? e noi che ci lamentiamo di gamestop...
        mi hai anticipato guarada, questi hanno fatto scuola al GS. XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ancora oggi, mi chiedo se sia stato un pessimo, o un ottimo acquisto.
          Io me la sono goduta alla grande e non ho un singolo rimpianto nell'acquisto. Se non aver perso l'UMD di Jeannie D'Arc.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Io me la sono goduta alla grande e non ho un singolo rimpianto nell'acquisto. Se non aver perso l'UMD di Jeannie D'Arc.
            Ma ci hai anche giocato? io ci ho viaggiato talmente tanto con quella console... Ha uno schermino adorabile che mi ha permesso di vedermi un sacco di roba.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma ci hai anche giocato? io ci ho viaggiato talmente tanto con quella console... Ha uno schermino adorabile che mi ha permesso di vedermi un sacco di roba.
              Sì l'ho giocato e finito, e l'ho trovato un giocone della madonna. Bellissimo. L'ho perso poche sett fa, chissà dove si è cacciato. Mi fa girare le palle perchè primo sono un collezionista, secondo è un capolavoro e avrei voluto farmici un'altra run, terzo perchè cribbiaccio costa un bel pacco di soldi a ricomprarmelo, mentre io l'avevo preso usato a 7 Eur.

Bah.

Chiedo scusa per l'immagine orrenda che sto per darvi, ma sai che goduria andare a farsi una bella seduta kilometrica al bagno, con la PSP, sigaretta, e magari anche una birretta fresca? E finestra socchiusa, ovviamente...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Ho passato anche io lunghi periodi di piacere giocandoci. Ma quei momenti corrispondo a 1/10 rispetto al periodo in cui la console è rimasta a prender polvere sulla scrivania.

Di titoloni ne ha avuti, ma non al punto da farmela sfruttare a dovere. Ecco perché dopo anni e anni ancora non sono sicuro se posso considerarla un ottimo acquisto.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Per me la psp è stata una buona console portatile con i due god of war assassin creed metal gear e altri ottimi giochi meglio della ps vita di sicuro che forse comprerò solo perchè sarà nel bundle con la nuova ps4 dato che quest'ultima ha avuto qualche problema in giappone più degli altri.

Comment

Comprata solo per Splinter Cell: Essentials e Syphon Filter: Logan's Shadow.

Comment

PSP è la console più versatile che abbia mai avuto modo di toccare.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                      X