Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Spunta un misterioso Resident Evil: Enhanced Veronica
Collapse
X
-
Credo potrebbe essere uno dei pochi remake di mio interesseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl rifacimento del primo sulla Game Cube era grandioso se questo segue la stessa strada sarà il benvenuto...ma perchè solo lì?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl rifacimento del primo sulla Game Cube era grandioso se questo segue la stessa strada sarà il benvenuto...ma perchè solo lì?Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAnche lo 0 sembrava ottimo. Non avendo console Nintendo me lo sono potuto gustare guardando i gameplay su youtube.
Comment
-
A dire il vero non è detto che si debba trattare per forza di un remake, ma potrebbe anche essere un vero e proprio sequel del Code: Veronica e tra l'altro questa voce che gira in rete non è una novità perché io ricordo vagamente che già nel 2012 si iniziava a discutere di un altro possibile titolo per 3DS con protagonista Claire Redfield visto il successo avuto con il già acclamato Revelations. Di conseguenza se un anno dopo l'uscita del Revelations su 3DS fecero le trasposizioni del medesimo gioco anche sulle console casalinghe PS3 e XBOX360, allora di sicuro faranno la stessa cosa pure per questo fantomatico Enhanced Veronica e speriamo che per questo 2015 esca davvero come appunto si vocifera. Perché non credo proprio che il nuovo capitolo della serie sarà Resident Evil 7, e molto più probabile facciano uscire prima uno spin-off, anzi, credo che per il 2015 usciranno due spin-off, ovvero, questo qui per 3DS, mentre per PS3/XBOX360/PS4/XBOXONE invece uscirà il sequel di Resident Evil Operation Raccoon City che la Capcom ha già confermato essere in fase di progettazione e si chiamerà: Resident Evil Operation Terrestrial Fear con possibile protagonista Barry Burton.
Comment
Comment