Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima pronto ad anticiparci qualcosa sul nuovo Metal Gear
Collapse
X
-
Non vedo l'ora. Dopo aver completato più volte Ground zeroes mi sono convinto che questo the Phantom pain sarà un capolavoro assoluto (altro che storie) molto probabilmente il miglior capitolo della saga si si sono convinto questa volta però lo prenderò per ps4 ( prima però sarà meglio prendere ps4 hahaha).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioMe lo vedo già: "Il nuovo Metal Gear... durerà più di 7 minuti!!!"
Comment
-
La pensiamo uguale. La mia più grande paura e sentire da parte di Konami e dei suoi dipendenti le stesse vaccate dette su Ground Zeroes. Ovvero tentare di giustificare in tutti i modi possibili e immaginabili la durata ridicola del gioco.
Per loro la longevità di quel titolo si basa principalmente sul fatto che potevi rigiocarti mille mila volte la stessa missione per scoprire nuovi modi di portarla a termine
Per me invece una longevità degna di nota deve principalmente riguardare solo la storia principale. Gli extra (da collezionabili a missioni secondarie) devono servire per dare varietà al gioco, e non per riempire il titolo dalla poca durata della trama.
Speriamo che quel "The Phantom Pain sarà 300 volte più grande di Groun Zeroes" non sia stato detto solo per raffreddare gli animi dei delusi. Anche se quel 300 mi sembra un numero buttato lì a caso...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Gente ,Ground zeroes è solo l'introduzione the Phantom pain è il gioco completo quindi dubito sia breve anzi secondo me sarà un gioco che per portarlo a termine con la longevità della storia principale sarà uguale agli episodi precedenti (ovvio dipende da come poi giochi ) ma con missioni secondarie ecc.. Si possa arrivare a 30 o 40 ore e più. Dubito sia breve ma sono sicuro che sarà un capolavoro come lo è Ground zeroes anche se breve ma ha un grande potenziale.
Comment
-
Sarà breve come open world, ma allo stesso tempo sarà il Metal Gear più longevo. 20 ore? 25? A parte Peace Walker che mi ha portato via più di 200 ore (ma è strutturato in maniera TOTALMENTE diversa) non c'è un altro mgs che duri così tanto, quindi va bene così.
Comment
Comment