Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima pronto ad anticiparci qualcosa sul nuovo Metal Gear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima pronto ad anticiparci qualcosa sul nuovo Metal Gear

Stanotte una diretta dal Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Me lo vedo già: "Il nuovo Metal Gear... durerà più di 7 minuti!!!"
    Dewyz81

Comment

Non vedo l'ora. Dopo aver completato più volte Ground zeroes mi sono convinto che questo the Phantom pain sarà un capolavoro assoluto (altro che storie) molto probabilmente il miglior capitolo della saga si si sono convinto questa volta però lo prenderò per ps4 ( prima però sarà meglio prendere ps4 hahaha).

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        Me lo vedo già: "Il nuovo Metal Gear... durerà più di 7 minuti!!!"
        ahahah onestamente anche io credo che durerà ben poco! semplicemente per il fatto che essendo open world, secondo me ci saranno poche mappe (per risparmiare spazio su disco o per la mole di lavoro altrimenti troppo grande) con la caratteristica di tutti gli open world di poter andare dritto al punto esplorando solo il necessario, 'risparmiando' cosi un sacco di tempo! Poi ovviamente riempiranno con missioni secondarie, easter eggs, oggetti da raccogliere ecc ecc, ma a me (come a molti altri penso) interessa la longevità della trama principale a parer mio mgs3 è stato il migliore in merito a questo ma per the phantom pain tanta tanta tanta paura che duri pochissimo!!!!! gli altri appassionati della saga cosa ne pensano?

Comment

La pensiamo uguale. La mia più grande paura e sentire da parte di Konami e dei suoi dipendenti le stesse vaccate dette su Ground Zeroes. Ovvero tentare di giustificare in tutti i modi possibili e immaginabili la durata ridicola del gioco.

Per loro la longevità di quel titolo si basa principalmente sul fatto che potevi rigiocarti mille mila volte la stessa missione per scoprire nuovi modi di portarla a termine

Per me invece una longevità degna di nota deve principalmente riguardare solo la storia principale. Gli extra (da collezionabili a missioni secondarie) devono servire per dare varietà al gioco, e non per riempire il titolo dalla poca durata della trama.

Speriamo che quel "The Phantom Pain sarà 300 volte più grande di Groun Zeroes" non sia stato detto solo per raffreddare gli animi dei delusi. Anche se quel 300 mi sembra un numero buttato lì a caso...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Gente ,Ground zeroes è solo l'introduzione the Phantom pain è il gioco completo quindi dubito sia breve anzi secondo me sarà un gioco che per portarlo a termine con la longevità della storia principale sarà uguale agli episodi precedenti (ovvio dipende da come poi giochi ) ma con missioni secondarie ecc.. Si possa arrivare a 30 o 40 ore e più. Dubito sia breve ma sono sicuro che sarà un capolavoro come lo è Ground zeroes anche se breve ma ha un grande potenziale.

Comment

Sarà breve come open world, ma allo stesso tempo sarà il Metal Gear più longevo. 20 ore? 25? A parte Peace Walker che mi ha portato via più di 200 ore (ma è strutturato in maniera TOTALMENTE diversa) non c'è un altro mgs che duri così tanto, quindi va bene così.

Comment

Ma si paga, per assistere alla diretta?

Con Konami non si sa mai, visto che ti fanno pagare 40€ per una demo...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X