Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian avvistato su Amazon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Guardian avvistato su Amazon

Il gioco è atteso dal 2009 e potrebbe essere una delle più grandi sorprese dei prossimi E3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si si come no e adesso è il turno della collection di darksiders che continuano a rinviare,30 settembre la nuova data chissà se è veramente ufficiale;ma nordic games neanche aggiorna il loro sito c'è ancora la data di marzo come uscita.Chissà forse è uscito ma in un'altra realtà

Comment

Dite quel che volete, ma io questo gioco continuo ad aspettarlo...probabilmente sarò un pazzo, ma non c'è cosa più affascinante dell'attesa, dopotutto se dopo tutti questi anni hanno davvero creato un altro capolavoro quale Shadow of the Colossus, non vedo dove sia il problema. Preferisco situazioni del genere piuttosto che titoli fatti di fretta e furia...Rubisoft.

Comment

Fa più apparizioni la Madonna a Medjugorje.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ma tanto anche se esce sarà un patchwork old/new gen. Non sarà nulla di che...

Comment

"Avvistato" è proprio il termine giusto, ormai sto gioco è considerato alla stregua di un UFO o un miraggio...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
              Dite quel che volete, ma io questo gioco continuo ad aspettarlo...probabilmente sarò un pazzo, ma non c'è cosa più affascinante dell'attesa, dopotutto se dopo tutti questi anni hanno davvero creato un altro capolavoro quale Shadow of the Colossus, non vedo dove sia il problema. Preferisco situazioni del genere piuttosto che titoli fatti di fretta e furia...Rubisoft.
              concordo in pieno con te!aspetto questo gioco da una vita ;-)

Comment

presi la ps3 per questo "gioco"

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                  concordo in pieno con te!aspetto questo gioco da una vita ;-)
                  Spero solo,ormai,che non salti pure questa gen.
                  Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Spero solo,ormai,che non salti pure questa gen.
                    Se salta pure quest gen la prossima destinazione sarà una bella buca nel deserto del Nevada. Andrà a far compagnia a E.T della Atari e alle carcasse dei Kinotti...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Mah, si dice così ogni anno
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Se salta pure quest gen la prossima destinazione sarà una bella buca nel deserto del Nevada. Andrà a far compagnia a E.T della Atari e alle carcasse dei Kinotti...
                        Come si fa a seppellire qualcosa, che a parte le news che lo ricordano ogni tanto, non esiste?
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                        X