Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvistato il bundle PS4/PS Vita su Amazon France

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avvistato il bundle PS4/PS Vita su Amazon France

Sarà annunciato ufficialmente durante l'E3?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

datemi un motivo VERO perché debba comprare questo bundle. praticamente compri le console ma per giocarci devi aspettare ( e nel caso di vita addirittura sperare ) che esca qualcosa di degno che sia giocabile. e ciò non accadrà fino al prossimo anno.

Stesso dicasi si one, che ho comprato per DR 3 e con la speranza di un the witcher in uscita a febbraio poi rimandato e in WD anche quello rimandato ed uscito solo ora di recente, per giunta una versione che ha tutto fuorchè parametri da next gen...che poi non mi sembra nemmeno un bundle vantaggioso visto che ps4 sta a 399 euor da sola e vita mi pare che costi sui 180 . dove starebbe il vantaggio di acquistare sto bundle se spendo la stessa cifra comprandole separatamente?

e ad oggi non riesco a capacitarmi del boom che hanno fatto entrambe le console pur non presentando titoli validi da giocare

Comment

ma comunque sto bundle non c'è ne in quello francese e neanche inglese più affidabile come date di uscite e per me dovre costare al massimo 470

Comment

Mah...il prezzo sicuramente non è reale. I bundle in genere sono molto convenienti, e questo così come non lo è. Se lo fosse chi non ha le due console ci può pensare seriamente! Tanto i prezzi per ora non calano

Comment

Non so da voi, ma da me Mediaworld vendeva entrambe le console a poco più di 500 euro. Non era un bundle ufficiale, visto che entrambe venivano date in confezioni separate. Ma sicuramente il costo era minore di questo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

579? e dove sarebbe la convenienza rispetto a comprarmele separatamente?
            Condivido i 470. La ps4 con una leggera perseveranza la trovi a 380. La vita anche a 120. Quindi come minimo me la devono portare a meno della somma dei due prezzi migliori. Per quella cifra non lo farei mai..
            Poi la vita al momento non è che mi scateni proprio la voglia...
            Last edited by Andrew Clemence; 05 June 2014, 00:42.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              datemi un motivo VERO perché debba comprare questo bundle. praticamente compri le console ma per giocarci devi aspettare ( e nel caso di vita addirittura sperare ) che esca qualcosa di degno che sia giocabile. e ciò non accadrà fino al prossimo anno.

Stesso dicasi si one, che ho comprato per DR 3 e con la speranza di un the witcher in uscita a febbraio poi rimandato e in WD anche quello rimandato ed uscito solo ora di recente, per giunta una versione che ha tutto fuorchè parametri da next gen...che poi non mi sembra nemmeno un bundle vantaggioso visto che ps4 sta a 399 euor da sola e vita mi pare che costi sui 180 . dove starebbe il vantaggio di acquistare sto bundle se spendo la stessa cifra comprandole separatamente?

e ad oggi non riesco a capacitarmi del boom che hanno fatto entrambe le console pur non presentando titoli validi da giocare
              Perché la gente e pecoreccia

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio

Prussia devi capire che non sono tutti hardcore gamer sul pianeta.
                Buona parte della gente compra per puro consumismo. E' disposta a dormire pure per terra pur di avere l'oggetto tecnologico del momento.
                O più semplicemente ci sono quelli che comprano la console unicamente per i soliti titoli annuali da giocare in multy con gli amici.
                E sembrerà strano, ma oggi se il mercato va ancora avanti lo dobbiamo solo a loro. A quelli che comprano subito. A quelli che portano milioni e milioni nelle tasche delle grandi imprese. Nel bene e nel male.

Comment

Working...
                X