Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Dead Rising 3 potrebbe arrivare su PC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Dead Rising 3 potrebbe arrivare su PC?

L'esclusiva Xbox One avvistata su Steam Database...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nel caso potremo giocarci ad un frame rate decente trolololololo

Comment

...ma non mi dire... ma come mai un'esclusiva Xbox che poi scivola su pc?

Comment

Altra esclusiva temporanea. La cosa più fastidiosa non è che paghino per avere esclusive temporanee, ma per non dire che queste sono in arrivo anche su altre piattaforme.

Comment

io lo vorrei sulla 360,me ne fegherei degli eventuali downgrade grafici,il bello di questo gioco è uccidere gli zombi

Comment

Se arrivasse anche Killer instinct e il nuovo Gears of war a suo tempo non avrei più nessun motivo di prendermi una xbox one

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              Se arrivasse anche Killer instinct e il nuovo Gears of war a suo tempo non avrei più nessun motivo di prendermi una xbox one
              Se uscissero tutte le esclusive della One anche su 360, nessuno avrebbe un reale motivo di passare alla next gen.

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              io lo vorrei sulla 360,me ne fegherei degli eventuali downgrade grafici,il bello di questo gioco è uccidere gli zombi
              Mi sembra di aver letto che lo sviluppo era iniziato proprio su 360. Hanno deciso dopo di renderlo esclusiva One...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Mi sembra di aver letto che lo sviluppo era iniziato proprio su 360. Hanno deciso dopo di renderlo esclusiva One...
                Non "hanno deciso", MS ha pagato perché venisse portato su Xboxone abandonando lo sviluppo della/e vecchia/e versione/i, come per Ryse e Crimson Dragon. Capcom ha evidentemente deciso di portare comunque avanti,passato il periodo di esclusiva temporanea, la versione PC, che già era in fase avanzata di sviluppo quando arrivò l'offerta di MS.

Comment

Era sottinteso che parlassi di MS. Ovvio che capcom non aveva nessun interesse a farlo in esclusiva se non per i dollaroni sganciati da MS.

Ryse tra l'altro su 360 doveva essere un gioco che ci avrebbe spinti a comprare il primo Kinect per giocarci.

Comunque anche su PC resta sempre esclusiva MS.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E se fanno la versione Mac?

Edit: ecco il trailer PC ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=ObUR...ature=youtu.be

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      E se fanno la versione Mac?

Edit: ecco il trailer PC ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=ObUR...ature=youtu.be
                      Ma per quanto mi riguarda possono anche farlo uscire su C64.

Comment

Working...
                      X