Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 l'errore DNS colpisce ancora ma forse c'è una soluzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioAnche io tutto ok...perché non ce l'ho la PS4! ahahahahahaha....
Ok, scusate.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioIeri volevo vedere un film su chiavetta e ci sono rimasto malissimo, un firmware che preveda di farlo quando uscirà?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio"Se mai dovesse uscire" mi sa di molto poco probabile... Speriamo bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioIo non so nulla beninteso, non posso prevedere il futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioIpotesi personale....può darsi che non sia possibile per contrastare la pirateria?
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioI primi sono gli OpenDNS, i secondi i DNS di Google. Mi pare quindi di capire che ci siano problemi con i DNS dei provider
Comment
-
va bene allora sta ps4 è un catorcio fino adesso meglio la ps3 che cavolo;uno compra una nuova console e spera di trovare tutto quello che c'era nella vecchia,come minimo e invece è una cacata pazzesca meno male che ancora non lo comprata e da notizie attendibili ci sono ancora problemi per la pasta termica almeno quelle nipponiche aspetterò la vendita in coppia ps4/psvita ad un prezzo ragionevole.Tanto fretta non ne ho
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggiova bene allora sta ps4 è un catorcio fino adesso meglio la ps3 che cavolo;uno compra una nuova console e spera di trovare tutto quello che c'era nella vecchia,come minimo e invece è una cacata pazzesca meno male che ancora non lo comprata e da notizie attendibili ci sono ancora problemi per la pasta termica almeno quelle nipponiche aspetterò la vendita in coppia ps4/psvita ad un prezzo ragionevole.Tanto fretta non ne ho
Comment
Comment