Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat X - Ed Boon stuzzica i fan su Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat X - Ed Boon stuzzica i fan su Twitter

Lo sviluppatore aumenta le attese verso il proprio gioco.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Caro Boon,nonostante i MK li abbia sempre reputati buoni solo per trollare gli amici (come gameplay li ho sempre trovati piatti)il 9 lo preso,e ho mio Dio,sono ancora sotto shock,ma questo chi te lo prende, considerando che sta per arrivare il nuovo sua maestà Guilty Gear.Ne approfitto per fare un appello,il nuovo GG esce anche su PS4,quindi se volete un picchia next-gen fiondatevi su GG,che sarà sicuramente migliore di questo MK.

Comment

Mi pare di aver capito che GG esce in autunno, quindi se uno è amante dei picchiaduro può benissimo prenderli entrambi come farò io

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Mi pare di aver capito che GG esce in autunno, quindi se uno è amante dei picchiaduro può benissimo prenderli entrambi come farò io
        bene GG,ma se fossi in te i soldi di MK me li terrei per uno stick per la ps4,tanto con l'uscita di GG sicuramente arriveranno i primi stick ps4.Poi se li prendi per ps3 ti do lo stesso consiglio,è se nel caso avessi gia lo stick prenditi BlazBlue Chrono Phantasma è con quello che ti rimane comprati qualcosa a tuo piacere.Fa sempre piacere trovare un collega amante dei picchia!

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          bene GG,ma se fossi in te i soldi di MK me li terrei per uno stick per la ps4,tanto con l'uscita di GG sicuramente arriveranno i primi stick ps4.Poi se li prendi per ps3 ti do lo stesso consiglio,è se nel caso avessi gia lo stick prenditi BlazBlue Chrono Phantasma è con quello che ti rimane comprati qualcosa a tuo piacere.Fa sempre piacere trovare un collega amante dei picchia!
          Ho già uno stick per ps3 e speravo di poterlo usare anche con la ps4

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Ho già uno stick per ps3 e speravo di poterlo usare anche con la ps4
            idem,ma mi sa che non si potrà fare,speriamo bene,sul mio ci ho anche messo un'artwork personalizzato mi dispiacerebbe non poterlo piu usare

Comment

Ho controllato sul sito della Mad-Catz,sono usciti 2 nuovi stick brandizzati USF4,il modello ps3 è compatibile anche con la ps4,mentre quello della 360 solo con la 360.Al momento sono previsti solo in Giappone,speriamo che arrivino anche in Europa.

Comment

Quello che ho io un Hori Stick V3 non funziona sulla ps4 purtroppo, l'ho appena provato però funziona sul pc

Comment

Working...
                X