Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1080p 30 FpS per Forza Horizon 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1080p 30 FpS per Forza Horizon 2

Le dichiarazioni di Fulton

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh dai rassicurante almeno questo !

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Beh dai rassicurante almeno questo !

Se non riescono a far andare a 1080p i loro giochi, stiamo messi male. Bisogna capire dove sta l'arcano segreto che impedisce la stessa cosa per tutti i titoli multipiatta.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Gli altri non fanno sacrifici umani !

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Se non riescono a far andare a 1080p i loro giochi, stiamo messi male. Bisogna capire dove sta l'arcano segreto che impedisce la stessa cosa per tutti i titoli multipiatta.
          Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Gli altri non fanno sacrifici umani !
          per il semplice fatto che probabilmente spenderebbo più soldi a lavorare su un HW differente da quello di ps4 ( che stando a quanto si legge in giro è simile ad un pc più di quanto lo sia one ). allora perché sbattersi troppo se per ora possono rifilarti giochi a 900p e vendere sempre tanto? quando i tempi saranno maturi, allora potranno fare i 1080p anche su one, ma ora penso sia uno spreco di risore. ovviamente leggete tutto ciò con la visione di una sh eh!

Comment

mah... a mio parere dovrebbero comunque fare 60 fps...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              mah... a mio parere dovrebbero comunque fare 60 fps...
              su questo siamo d'accrodo, il mio discorso voleva solo essere una riflessione con gli occhi di chi sviluppa e con fini meramente economici.

Dal canto mio sono rammaricato che ancora oggi non ci siano 60 fps e 1080p

Comment

Working...
              X