Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 3 - Annunciato ufficialmente per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Rising 3 - Annunciato ufficialmente per PC

Un trailer conferma la precedente indiscrezione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima notizia... se penso a quelli che si sono comprati la console apposta però un po' mi viene da piangere :P

Comment

la pazienza viene premiata quasi sempre alla fine XD
      non comprerò mai una console al day one

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Ottima notizia... se penso a quelli che si sono comprati la console apposta però un po' mi viene da piangere :P
        eccomi :-( tutto sommato però son contento per gli utenti pc. il gioco merita veramente tanto!

Comment

cacchio ma lo sai che ho i primi 2, sulla carta potrebbero piacermi moltissimo ma ogni volta rimango arenato?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            cacchio ma lo sai che ho i primi 2, sulla carta potrebbero piacermi moltissimo ma ogni volta rimango arenato?
            la filosofia dei dead rising è particolare...prima devi fare un paio di partite a morire solo per fare esperienza... quando il pg è abbastanza cazzuto puoi effettivamente iniziare la partita vera e propria... e non è facilissimo entrare in quest'ordine di idee...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              la filosofia dei dead rising è particolare...prima devi fare un paio di partite a morire solo per fare esperienza... quando il pg è abbastanza cazzuto puoi effettivamente iniziare la partita vera e propria... e non è facilissimo entrare in quest'ordine di idee...
              Io ci sono entrato con molta difficoltà. Sono riuscito a finire decentemente il primo, dopo aver portato il livello di Frank a 40 e passa. La mia esperienza con la saga si è chiusa lì. Più che altro perché non ho mai amato la questione tempo che i primi 2 imponevano.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Infatti non è per niente facile. In pratica la prima run va fatta proprio a cuor leggero, perché a meno che non ci abbia capito nulla, in pratica non riesci assolutamente a seguire tutti i fili... anzi.. Mi sfuggono persino molte tra le prime missioni che in teoria dovrebbero essere facili. Dovrei proprio mettermi in testa che fino ad un livello decente mi devo concentrare su poche cose... eppure mi ispira tanto eh. Io per i giochi zombeschi ci vado pazzo. Ho persino spulciato nel profondo dead island, che a detta di moltissimi e noioso, io mi ci sono sollazzato.
                E questo mi pare molto più di livello, ma per ora nada.... Ma se posso chiedere, sia per il primo che per il secondo, qual'è il livello in cui si inizia a ragionare e a poter finire bene il gioco?

Comment

mah, io dal15- 20 vado tranquillissimo... e non sono sicuramente un fenomeno. di solito faccio due partite cercando solo di salvare le persone più vicine per guadagnare tanti PP. così ti ritrovi spazio per molte armi, un pg bello forte e ti diverti. Certo, anche così è dura salvare tutti.

consiglio anche l'Off the Record che merita più di quello che si possa pensare e che si trova in vendita a uno sputo e tre quarti

Comment

Ma non era prevista una collection che comprendeva i primi 3 più DLC per 360?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Infatti non è per niente facile. In pratica la prima run va fatta proprio a cuor leggero, perché a meno che non ci abbia capito nulla, in pratica non riesci assolutamente a seguire tutti i fili... anzi.. Mi sfuggono persino molte tra le prime missioni che in teoria dovrebbero essere facili. Dovrei proprio mettermi in testa che fino ad un livello decente mi devo concentrare su poche cose... eppure mi ispira tanto eh. Io per i giochi zombeschi ci vado pazzo. Ho persino spulciato nel profondo dead island, che a detta di moltissimi e noioso, io mi ci sono sollazzato.
                      E questo mi pare molto più di livello, ma per ora nada.... Ma se posso chiedere, sia per il primo che per il secondo, qual'è il livello in cui si inizia a ragionare e a poter finire bene il gioco?
                      ti rispondo al volo, ho finito dead rising 1 arrivando alla fine del gioco a livello 34. e penso che già al livello 10, sudando sette camice, tu possa cominciare ad affrontare la trama. con qualche run in più però il livello di dificcoltà cala sensibilmente. a livello 50, non sono gli zombi a cacciare te, sei te che predi loro XD poi riprendere in priva il discorso, ora scappo a lavoro XD
                      mah, io dal15- 20 vado tranquillissimo... e non sono sicuramente un fenomeno. di solito faccio due partite cercando solo di salvare le persone più vicine per guadagnare tanti PP. così ti ritrovi spazio per molte armi, un pg bello forte e ti diverti. Certo, anche così è dura salvare tutti.

consiglio anche l'Off the Record che merita più di quello che si possa pensare e che si trova in vendita a uno sputo e tre quarti
                      l'off the record è una manna per gli appassionati! puoi fare tutto quel che vuoi nella modalità sandbox così da poterti godere il mondo di gioco!

Comment

Nel caso che dovessi scegliere tra il 2 o Off the Record, cosa mi consigliereste?

Comment

.. se mi decido a giocare gli altri due, magari, che li avevo pure presi scatolati a un'inezia ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Nel caso che dovessi scegliere tra il 2 o Off the Record, cosa mi consigliereste?
                            dipende, se vuoi seguire la trama originale devi per forza di cose optare per il due, se vuoi invece uno spin off fine a se stesso, e vuoi sollazzarti nel mondo di gioco nella modalità sandbox, senza limiti di tempo, allora la scelta cade sull'off the record! io te li consiglio entrambi, ma dipende cosa chiedi dal gioco

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              Il due. Off the record è uno spin of che puoi goderti pienamente solo dopo i primi due

Comment

Working...
                              X