Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Rising 3 - Annunciato ufficialmente per PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioOttima notizia... se penso a quelli che si sono comprati la console apposta però un po' mi viene da piangere :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocacchio ma lo sai che ho i primi 2, sulla carta potrebbero piacermi moltissimo ma ogni volta rimango arenato?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola filosofia dei dead rising è particolare...prima devi fare un paio di partite a morire solo per fare esperienza... quando il pg è abbastanza cazzuto puoi effettivamente iniziare la partita vera e propria... e non è facilissimo entrare in quest'ordine di idee...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola filosofia dei dead rising è particolare...prima devi fare un paio di partite a morire solo per fare esperienza... quando il pg è abbastanza cazzuto puoi effettivamente iniziare la partita vera e propria... e non è facilissimo entrare in quest'ordine di idee...
E questo mi pare molto più di livello, ma per ora nada.... Ma se posso chiedere, sia per il primo che per il secondo, qual'è il livello in cui si inizia a ragionare e a poter finire bene il gioco?
Comment
-
mah, io dal15- 20 vado tranquillissimo... e non sono sicuramente un fenomeno. di solito faccio due partite cercando solo di salvare le persone più vicine per guadagnare tanti PP. così ti ritrovi spazio per molte armi, un pg bello forte e ti diverti. Certo, anche così è dura salvare tutti.
consiglio anche l'Off the Record che merita più di quello che si possa pensare e che si trova in vendita a uno sputo e tre quarti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInfatti non è per niente facile. In pratica la prima run va fatta proprio a cuor leggero, perché a meno che non ci abbia capito nulla, in pratica non riesci assolutamente a seguire tutti i fili... anzi.. Mi sfuggono persino molte tra le prime missioni che in teoria dovrebbero essere facili. Dovrei proprio mettermi in testa che fino ad un livello decente mi devo concentrare su poche cose... eppure mi ispira tanto eh. Io per i giochi zombeschi ci vado pazzo. Ho persino spulciato nel profondo dead island, che a detta di moltissimi e noioso, io mi ci sono sollazzato.
E questo mi pare molto più di livello, ma per ora nada.... Ma se posso chiedere, sia per il primo che per il secondo, qual'è il livello in cui si inizia a ragionare e a poter finire bene il gioco?Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah, io dal15- 20 vado tranquillissimo... e non sono sicuramente un fenomeno. di solito faccio due partite cercando solo di salvare le persone più vicine per guadagnare tanti PP. così ti ritrovi spazio per molte armi, un pg bello forte e ti diverti. Certo, anche così è dura salvare tutti.
consiglio anche l'Off the Record che merita più di quello che si possa pensare e che si trova in vendita a uno sputo e tre quarti
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNel caso che dovessi scegliere tra il 2 o Off the Record, cosa mi consigliereste?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNel caso che dovessi scegliere tra il 2 o Off the Record, cosa mi consigliereste?
Comment
Comment