Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciati i driver per usare il pad Xbox One su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rilasciati i driver per usare il pad Xbox One su PC

Microsoft annuncia l'atteso supporto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Era ora.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

questa è una mossa stupenda secondo me, che giustifica ampiamente l'esborso di 50 sacchi. viceversa, non capisco come si fanno a chiedere certe cifre per il pad concorrente. paradossalmente la consolle più economica ha il pad più caro...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        questa è una mossa stupenda secondo me, che giustifica ampiamente l'esborso di 50 sacchi. viceversa, non capisco come si fanno a chiedere certe cifre per il pad concorrente. paradossalmente la consolle più economica ha il pad più caro...
        Non so i costi di produzione del dualshock4, ma ha uno speaker abbastanza potente, una light bar, un touchpad, e anch'esso può essere collegato al pc. Sulla carta è giusto che costi di più, poi non so...

Comment

evvai un mese dopo aver preso quello per 360 mi escono i driver di quello one :/ mannaggia a loro e quando scrivono "entro l'anno" nelle FAQ del loro sito. Cmq che voi sappiate, per funzionare è necessario un trasmettitore come quello per il pad 360 o potrà collegarsi "da solo" in wireless?
          EDIT come non detto ho letto sul sito e dice di connettere il pad con una cavo micro-usb dopo aver scaricato i driver :/ se è neccessario tenerlo collegato così, a sto punto mi tengo quello 360 che almeno è wireless
          Last edited by doncosciadipollo; 06 June 2014, 00:50.

Comment

Working...
          X