Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rilasciati i driver per usare il pad Xbox One su PC
Collapse
X
-
questa è una mossa stupenda secondo me, che giustifica ampiamente l'esborso di 50 sacchi. viceversa, non capisco come si fanno a chiedere certe cifre per il pad concorrente. paradossalmente la consolle più economica ha il pad più caro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesta è una mossa stupenda secondo me, che giustifica ampiamente l'esborso di 50 sacchi. viceversa, non capisco come si fanno a chiedere certe cifre per il pad concorrente. paradossalmente la consolle più economica ha il pad più caro...
Comment
-
evvai un mese dopo aver preso quello per 360 mi escono i driver di quello one :/ mannaggia a loro e quando scrivono "entro l'anno" nelle FAQ del loro sito. Cmq che voi sappiate, per funzionare è necessario un trasmettitore come quello per il pad 360 o potrà collegarsi "da solo" in wireless?
EDIT come non detto ho letto sul sito e dice di connettere il pad con una cavo micro-usb dopo aver scaricato i driver :/ se è neccessario tenerlo collegato così, a sto punto mi tengo quello 360 che almeno è wirelessLast edited by doncosciadipollo; 06 June 2014, 00:50.
Comment
Comment