Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Kojima mostrerà alla stampa trenta minuti di video
Collapse
X
-
Grandioso,non vedo l'ora che questo ennesimo capolavoro esca . Io credo sarà molto più sopra delle aspettative e le tanto critiche verranno messe a tacere quando il gioco sarà completo e finalmente si potrà giocare. Ground zeroes anche se breve ha già dimostrato il potenziale che può avere the Phantom pain e sicuramente sarà mooolto meglio ancora (in fin dei conti Ground zeroes era solo un prologo che funge da tutorial x le nuove meccaniche di gioco )
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio(in fin dei conti Ground zeroes era solo un prologo che funge da tutorial x le nuove meccaniche di gioco )
Dimentico sempre che al buon vecchio Kojima quel tutorial da vendere a parte lo abbiamo chiesto noi fan.
Perché Kojima può e gli altri no...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa fan ignorante, ricordo che i prologhi dei MGS erano inseriti già nel gioco vero e proprio (vedi il Tanker di MGS2 o l'inizio del 3) e non venduti a parte a 40 euro.
Dimentico sempre che al buon vecchio Kojima quel tutorial da vendere a parte lo abbiamo chiesto noi fan.
Perché Kojima può e gli altri no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa fan ignorante, ricordo che i prologhi dei MGS erano inseriti già nel gioco vero e proprio (vedi il Tanker di MGS2 o l'inizio del 3) e non venduti a parte a 40 euro.
Perché Kojima può e gli altri no...
Comment
-
Io vorrei capire,chi mai puo' chiedere il prologo di un titolo come gioco a parte?Chi sono e quanti sono gli utenti che avevano questo grande desiderio di pagare il tutorial di un gioco a parte?Chi e quanti sono gli utenti che pagherebbero un gioco che dura 1 ora e mezza?
Chi?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Perché Kojima può e gli altri no...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Che poi diciamocela tutta la durata del prologo di metal gear 2, 3 e di ground zeroes sono tutti della stessa durata. La cosa che ha infastidito è il prezzo e mai l'effettiva superiorità tecnica. I fan volevano giocare subito al nuovo metal gear e sinceramente io non li biasimo. Vi ricordo che è da 7/8 anni che Kojima lavora a questo gioco io non so voi ma aspettare ancora scoccia e non poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Piscariello Visualizza MessaggioChe poi diciamocela tutta la durata del prologo di metal gear 2, 3 e di ground zeroes sono tutti della stessa durata. La cosa che ha infastidito è il prezzo e mai l'effettiva superiorità tecnica. I fan volevano giocare subito al nuovo metal gear e sinceramente io non li biasimo. Vi ricordo che è da 7/8 anni che Kojima lavora a questo gioco io non so voi ma aspettare ancora scoccia e non poco
Quella "i fan ci hanno chiesto GZ" resta una delle più grandi vaccate mai dette nella storia dei videogames. Il tutorial può anche essere la cosa più assurda e stupenda mai giocata, ma per quanto si chiami Metal Gear, non merita certo poco più di 15 (e sto anche esagerando).
The Phantom Pain sarà un nuovo grandioso capolavoro, ma secondo me hanno toppato alla grande con questa trovata commerciale. Ecco perché attenderò la ovvia e scontatissima versione che comprenderà entrambi i titoli.
Nell'attesa mi consolerò con qualche altro titolo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment