Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2014] Satoru Iwata non va a Los Angeles per motivi di salute
Collapse
X
-
-
Mi mancherà il suo fantastico inglese nipponicoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Please, understand.
Spoiler:
Scherzi a parte spero che si rimetta presto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNoi che mettiamo gli auguri di pronta guarigione a Iwata,e lui non se li caghera' mai.XD
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioE' il pensiero che conta.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Adesso metto su facebook una foto di Iwata con la scritta "condividi se hai un cuore"Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment